Manuela Arcuri e la rivelazione sul famoso collega: "E' vero, abbiamo avuto un flirt" - Perizona Magazine

Manuela Arcuri e la rivelazione sul famoso collega: “E’ vero, abbiamo avuto un flirt”

Daniela Vitello

Manuela Arcuri e la rivelazione sul famoso collega: “E’ vero, abbiamo avuto un flirt”

| 01/05/2016

Fasciata in un attillatissimo abito rosso, Manuela Arcuri è intervenuta a “Verissimo”. Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la regina della fiction italiana ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera: dal primo provino a 20 anni alla vetrina sanremese nel 2002, dal calendario sexy ai primi ruoli nelle serie tv. Impossibile, quando si parla di fiction, non accostare il suo nome a quello di Gabriel Garko. I rumors parlano di una storia tra i due risalente a qualche anno fa.

“Si, c’è stato un flirt -ammette la Arcuri – E’ una cosa che si sa. Gabriel è troppo carino, veramente, sia come collega che come compagno”. L’attrice rivela che presto torneranno a lavorare insieme: “Ci sono già dei progetti”.

Sul videowall scorrono i grandi amori di Manuela, da Francesco Coco (“una grande passione, una storia molto importante”) ad Aldo Montano. “Grazie a tutte queste storie sono diventata quella che sono – dice – Non rimpiango nulla e se tornassi indietro rifarei veramente tutto”.

Si arriva al presente segnato dalla storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco da cui ha avuto un figlio, Mattia. “Nel momento in cui si diventa mamma – spiega l’attrice – è talmente grande l’amore e il trasporto che si ha per il bambino che tutto il resto passa in secondo piano”. 

Tutto, compresi i fiori d’arancio. “Ci stiamo dedicando a crescere il bambino – svela la Arcuri –  il matrimonio è passato un po’ in secondo piano, non è al centro dei nostri pensieri, può aspettare”.

L’attrice appare possibilista riguardo ad una seconda gravidanza, ma anche in questo caso bisognerà aspettare. “E perchè no – spiega – Magari non adesso perchè Mattia è ancora piccolo ma le famiglie numerose mi sono sempre piaciute. E’ faticoso essere mamma con un bimbo così piccolo…un’altra gravidanza. Però mai dire mai”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965