Royal star 'made in England': Kate su "Vogue", Charlotte sui social - Perizona Magazine

Royal star ‘made in England’: Kate su “Vogue”, Charlotte sui social

Daniela Vitello

Royal star ‘made in England’: Kate su “Vogue”, Charlotte sui social

| 01/05/2016

In fatto di bellezza, le donne di casa Windsor non sono da meno al principino George. L’attenzione mediatica si sposta oggi prepotentemente su Kate Middleton e sulla figlia Charlotte. 

La Duchessa di Cambridge ha accettato di posare per l’edizione britannica di “Vogue” in occasione dei 100 anni del magazine patinato. Non può essere un caso, però, che la moglie del principe William abbia deciso di finire in copertina 25 anni dopo la suocera, l’indimenticata Lady Diana.

L’unica in grado di rubare la scena alla bella Kate, nel giorno in cui debuttava come modella agli occhi del mondo, è stata la piccola Charlotte Elisabeth Diana. La sorellina minore di George, che domani compirà un anno, ha aggiornato il suo album fotografico.

Le nuove foto, scattate da mamma Kate nella residenza del Norfolk, sono state condivise sui social. La piccola di casa è irresistibile con le sue mise color pastello e i suoi occhioni azzurri.  La festa di compleanno, annunciano i magazine inglesi, sarà informale e in famiglia, con il fratello maggiore George e i nonni.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965