Serena Rossi: “Io amante di Brignano? Ecco la verità” - Perizona Magazine

Serena Rossi: “Io amante di Brignano? Ecco la verità”

Daniela Vitello

Serena Rossi: “Io amante di Brignano? Ecco la verità”

| 09/04/2016

Serena Rossi racconta il suo rapporto complicato con il gossip in un’intervista a “Vanity Fair”. Pur consapevole che sia l’altra faccia della medaglia del successo di un’artista, l’attrice di “Un posto al sole” svela di avere vissuto sulla propria pelle gli effetti non sempre piacevoli del pettegolezzo. “Nel 2007 – dichiara – feci un provino per Il commissario Montalbano e c’era un fotografo che conoscevo e gli raccontai perché ero lì. Be’, uscì una copertina con il titolo “Finalmente seduco il commissario”. La vide anche Zingaretti e non era esattamente contento. Fu difficile giustificarsi”.

Ma ancora più spiacevole fu quando il nome dell’attrice, fidanzata con il collega Davide Devenuto (conosciuto sul set della soap di Rai 3, ndr.), fu accostato a quello di Enrico Brignano. “Diventai, per i paparazzi, l’amante di Brignano – rivela – Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…”.

Infine, la Rossi racconta di quando le proposero di imbastire una finta storia lesbo: “Durante un periodo di pausa tra me e Davide, uscivo spesso con un’amica attrice. La proposta che ci fecero: “Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?”. Mi sono immaginata mia madre che lo leggeva sui giornali”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965