Ilary Blasi: "Pronta per il quarto figlio". E secondo i rumors anche per un ritocchino - Perizona Magazine

Ilary Blasi: “Pronta per il quarto figlio”. E secondo i rumors anche per un ritocchino

Daniela Vitello

Ilary Blasi: “Pronta per il quarto figlio”. E secondo i rumors anche per un ritocchino

| 21/03/2016

A pochi giorni dal parto, Ilary Blasi è intervenuta in collegamento telefonico a “Verissimo”. E’ accaduto sabato scorso. Argomento centrale della chiacchierata con l’amica Silvia Toffanin è stato, neanche a dirlo, la nascita della terza figlia della conduttrice e di Francesco Totti.

La piccola è stata chiamata Isabel e, in quanto a somiglianza, è una “via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”. Accanto a Ilary, durante il travaglio, c’era il marito Francesco Totti: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”.

La neo mamma ha parlato del parto e si è detta possibilista riguardo ad una nuova gravidanza: “Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta. Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”.

Ma, stando a quanto scrive “Dagospia”, l’ex Letterina sarebbe pronta anche per un ritocchino post parto. “Ilary Blasi – si legge sul sito di gossip – ha già avvisato il marito che prima di fare la matrona a Sabaudia con tre pupi a seguito e un pupone da consolare, vuole farsi un ritocchino addominale“. Sarà vero?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965