Virginia Raffaele imita Donatella Versace che replica: "Vieni a farmi da controfigura?" - Perizona Magazine

Virginia Raffaele imita Donatella Versace che replica: “Vieni a farmi da controfigura?”

Daniela Vitello

Virginia Raffaele imita Donatella Versace che replica: “Vieni a farmi da controfigura?”

| 12/02/2016

Tutti la cercano, tutti la vogliono. E tutti ne parlano. Virginia Raffaele, l’imitatrice più temuta da Belen Rodriguez, è la vera rivelazione della 66esima edizione del “Festival di Sanremo“.

Accaparrarsela è stato il colpo più grosso messo a segno dal presentatore-direttore artistico Carlo Conti insieme a Gabriel Garko/co-conduttore che, come ha rilevato ieri al Dopofestival una giornalista, durante la sua prima uscita di scena all’Ariston ha fatto registrare un picco d’ascolto pari a 15 milioni di telespettatori. “Quindi ho fatto questa figura di m**** davanti a così tanta gente?“, ha ironizzato l’attore diventando subito l’idolo della Gialappa’s . Segno che l’ironia e l’autoironia pagano sempre e comunque.

Ma tornando al personaggio-rivelazione Virginia Raffaele, che ogni sera veste i panni di una diversa prima donna del mondo dello spettacolo, salta subito agli occhi come tutte le signore finora interpretate non abbiano potuto fare a meno di apprezzarne le doti comiche e interpretative. 

L’ultima, in ordine cronologico, è stata Donatella Versace. La signora della moda e del botox è arrivata a ridere delle sue insicurezze, le stesse che l’hanno portata a ricorrere al bisturi così tante volte cambiando connotati. “Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?”, ha scritto su Facebook la designer dopo aver ammirato il suo clone sul palco dell’Ariston. 

Virginia- Donatella è il trionfo della plastica e dell’ arroganza: “Sanremo è come la moda: prendi roba a caso, la metti insieme e speri vada bene”. Non senza una punta di snobismo: “Se gli ospiti sono i Pooh potevate chiamare Renato Balestra”. La performace dell’imitatrice scivola tra palpebre che crollano, orecchie che si staccano e pochi pezzi originali ancora da mostrare. “Eppure ho fatto il tagliando a gennaio”, ha rilevato perplessa la finta Versace.

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI DONATELLA VERSACE (VIDEO)

L’EXSTENSION DI DONATELLA VERSACE (VIDEO)

LA SCOLLATURA DELLA STILISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965