Virginia Raffaele imita Carla Fracci, la risposta dell'étoile è sorprendente - Perizona Magazine

Virginia Raffaele imita Carla Fracci, la risposta dell’étoile è sorprendente

Daniela Vitello

Virginia Raffaele imita Carla Fracci, la risposta dell’étoile è sorprendente

| 11/02/2016

Ieri sera al Festival di Sanremo è sbarcata Carla Fracci, l’étoile italiana più famosa nel mondo. Sono bastati pochi secondi per capire che sotto le vesti della ballerina 79enne si celava in realtà Virginia Raffaele, la comica che con le sue imitazioni sta stregando la platea dell’Ariston e il pubblico a casa. Tra un pliè e un passo aggraziato, Virginia-Carla ha ringraziato per essere stata invitata nella Città dei Fiori. “E’ un piacere partecipare a questa storica sagra. Saluto anche la banda“, ha esordito prima di prendere di mira Carlo Conti. “Porta la conchiglia? Ah no? Allora complimenti“, ha detto dopo aver passato ai raggi X il conduttore.

Esilarante la sua reazione davanti alla notizia che non c’era nessun premio da ritirare, motivo per il quale pensava di essere stata invitata. “Ca**o! Scusate ho detto mazzo. Mazzo di fiori…”, è sbottata correggendo il tiro subito dopo. La finta Carla ha quindi proseguito la sua gag coinvolgendo anche Gabriel Garko. “Che gluteo imponente, ce n’è un altro suppongo”, ha osservato dopo aver palpato il lato B del co-conduttore. Quindi si è esibita in un balletto tutto da ridere.

Ma come l’avrà presa la vera Carla Fracci? “Molto brava la Raffaele, anche se non mi era ancora vista così rigida.  Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno”, ha fatto sapere attraverso il “Corriere della Sera”. E, sulla parolaccia ‘sfuggita’ a Virginia Raffaele, ha aggiunto: “Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena”.

GUARDA L’INGRESSO DI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI CARLA FRACCI (VIDEO)

VIRGINIA-CARLA PALPA IL LATO B DI GABRIEL GARKO (VIDEO)

LA FINTA CARLA FRACCI DANZA SUL PALCO DELL’ARISTON (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965