Gabriel Garko: "Sono vivo per miracolo, ho provato a salvare la signora" - Perizona Magazine

Gabriel Garko: “Sono vivo per miracolo, ho provato a salvare la signora”

Daniela Vitello

Gabriel Garko: “Sono vivo per miracolo, ho provato a salvare la signora”

| 02/02/2016

“Sono vivo per miracolo”.  Ancora sotto choc, Gabriel Garko rilascia le prime dichiarazioni al quotidiano “La Repubblica” dopo l’esplosione avvenuta nella villetta sulle alture di Sanremo in cui soggiornava nei giorni precedenti al Festival. Nella tragedia, causata da una fuga di gas, ha perso la vita una 77enne, proprietaria dell’immobile.

“Ho sentito un colpo fortissimo – racconta l’attore torinese – ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò. La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta?. Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi...Comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo”.

Trasportato in ospedale, Garko è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. L’attore, come riporta la sua pagina Facebook, ha riportato un “lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse“. Sul suo profilo ufficiale, intanto, prosegue il countdown dei giorni che lo separano dal “grande giorno”, quello in cui dovrebbe salire come co-conduttore di Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965