Vittoria Schisano, ex Giuseppe, va a nozze: la proposta in diretta tv - Perizona Magazine

Vittoria Schisano, ex Giuseppe, va a nozze: la proposta in diretta tv

Daniela Vitello

Vittoria Schisano, ex Giuseppe, va a nozze: la proposta in diretta tv

| 18/10/2015

Ha sempre sognato il matrimonio e ora, dopo la proposta ricevuta dal fidanzato, è ad un passo dal sì. Lei è Vittoria Schifano, attrice di Pomigliano D’Arco che prima del cambio di sesso si chiamava Giuseppe. 

Questo pomeriggio, a “Domenica Live”, ha presentato il fidanzato, l’imprenditore Fabrizio Vannucci che nei giorni scorsi, come mostra un filmato registrato e mandato in onda, ha rivolto alla fidanzata una dichiarazione d’amore in piena regola con tanto di mazzo di fiori e carrozza di Cenerentola. La coppia è legata da nove mesi.

La loro relazione sfida ogni pregiudizio e, a tal proposito, Fabrizio riporta davanti alle telecamere il parere della sua ex moglie: ” Quando ha saputo che stavo con Vittoria, mi ha detto: ‘Finalmente con una donna vera, dopo tutti quei catorci'”.

Per la proposta di matrimonio vera e propria, Fabrizio sceglie la tv: “Volevo portarla a Parigi e farle la proposta lì ma meglio qui, a Domenica Live”. L’uomo si inginocchia in diretta e porge l’anello alla fidanzata: “Vorrei che tu accettassi questo in segno del mio amore per diventare mia moglie”.

Lacrime di commozione per Vittoria Schisano tra gli applausi del pubblico e il grido “Viva gli sposi” di Barbara D’Urso. 

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965