L'onore e il rispetto 4, la storia omosessuale finisce nel sangue - Foto - Perizona Magazine

L’onore e il rispetto 4, la storia omosessuale finisce nel sangue – Foto

Daniela Vitello

L’onore e il rispetto 4, la storia omosessuale finisce nel sangue – Foto

| 22/09/2015

A tenere banco nella quarta stagione de “L’onore e il rispetto”, tra i vari intrecci e colpi di scena, è la storia d’amore tra due uomini. Il primo è il figlio del malavitoso Dante Giordano (Massimo Venturiello), colui che ha aiutato Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ad evadere dal carcere, mentre l’altro è il suo tirapiedi. Micheluzzo e Daniele, questi i nomi dei due amanti segreti, ufficialmente sono migliori amici ma in realtà sono legati da un sentimento profondo. Daniele ha accettato di fidanzarsi con la sorella di Micheluzzo solo per stargli accanto. Ma Vincenzina (Anna Ferraioli) ha circuito il fidanzato consumando il matrimonio prima del previsto e questo ha gettato nel totale sconforto Micheluzzo, che è scoppiato in lacrime tra le braccia della madre (Lina Sastri), l’unica a conoscenza della verità.

Nella quarta puntata della fiction, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, la storia d’amore tra Daniele e Micheluzzo nata in un contesto come quello mafioso in cui l’omosessualità non è contemplata avrà un tragico epilogo e sarà punita con la morte. Si sussurra che la Ares Film abbia in serbo qualcosa di molto forte per affrontare il tema sconvolgendo i telespettatori.  Secondo i rumors, questa sera gli aficionados della serie assisteranno ad una scena di necrofilia: un omosessuale (a questo punto uno tra Micheluzzo e Daniele?) sarà costretto per “punizione” ad avere un rapporto sessuale con una donna morta.

Qui di seguito alcune anticipazioni della quarta puntata tratte dal sito di Davide Maggio.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge all’aeroporto troppo tardi. Sua figlia Antonia è stata rapita con l’inganno dai figli di Dante Giordano (Massimo Venturiello) e Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e nascosta nel casolare di Enzo Salice (Ennio Coltorti). Tonio, disperato, si getta alla sua ricerca aiutato da Michael (Stefano Dionisi), il killer americano che aveva avuto in custodia Antonia e le si era affezionato. Carmela (Laura Torrisi) è furibonda, la perdita della bambina ha come conseguenza anche l’impossibilità di recuperare la droga e si rivolge a Trapanese (Gilberto Idonea) chiedendo il suo aiuto. L’ex procuratore, che nel frattempo facendo il doppio gioco con Giordano si è alleato con Ettore De Nicola (Valerio Morigi), si dichiara pronto ad aiutarla, con l’intenzione in realtà di impadronirsi dell’eroina ingannando sia Carmela che Giordano.

Dante e Lamberto scoprono inorriditi che i rispettivi figli, Micheluzzo (Thyago Alves) e Daniele sono omosessuali e stanno progettando di fuggire all’estero con l’aiuto di Mariapia (Lina Sastri), la madre di Micheluzzo. Accecati dall’ira bloccano i giovani amanti e lavano col sangue il disonore della loro tresca amorosa uccidendoli senza pietà. Daria (Daria Baykalova), che ormai ama, ricambiata, il commissario Rolla, inizia a lavorare nello studio dell’avvocato di Tonio ed assiste ad una violenta lite tra l’avvocato e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) venuto a cercare Tonio. Nel frattempo Antonia, rinchiusa in una cantina buia, scopre di non essere l’unica prigioniera: con lei c’è Andra, la giovane figlia di Enzo Salice, che il padre tiene segregata perchè ritardata mentale. Fania (Barbara De Rossi), la madre, ribellandosi al marito, riesce a liberarle entrambe e a farle fuggire.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965