Tale e quale show, il web contro la vittoria di Sergio Friscia-Pino Daniele: "Vergogna" - Perizona Magazine

Tale e quale show, il web contro la vittoria di Sergio Friscia-Pino Daniele: “Vergogna”

Daniela Vitello

Tale e quale show, il web contro la vittoria di Sergio Friscia-Pino Daniele: “Vergogna”

| 19/09/2015

Nessuno tocchi Pino Daniele. E’ il parere unanime del web dopo la vittoria, ieri sera a “Tale e Quale Show”, di Sergio Friscia nei panni del bluesman partenopeo.

Al comico siciliano è toccato l’ingrato compito di imitare l’inimitabile artista scomparso lo scorso gennaio. Un omaggio che, a detta degli internauti, il programma avrebbe potuto evitare. 

Friscia ha interpretato il brano “Se mi vuoi” in coppia con Elena Di Cioccio nei panni di Irene Grandi ed è riuscito a strappare la vittoria grazie al colpo gobbo dei colleghi che hanno completamente stravolto nel finale la classifica che vedeva in testa Francesco Cicchella nei panni di Tiziano Ferro. 

Trucco improponibile, ma interpretazione strepitosa da parte del comico di “Made in Sud” beffato dai compagni d’avventura definiti “rosiconi” dalla rete.

A fine puntata, Sergio Friscia è intervenuto su Facebook dando un’enorme prova di umiltà. “Non ho meritato la vittoria né mi importa della classifica – ha scritto – Forse Lassù Qualcuno ha deciso di far vincere lui... Pino Daniele ❤ Tutto qui. Grazie a tutti per l’affetto… l’unica cosa davvero importante per me“.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI SERGIO FRISCIA ED ELENA DI CIOCCIO (VIDEO)

GUARDA L’ESIBIZIONE DI FRANCESCO CICCHELLA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965