Nina Moric-show in radio: "Belen è una c**** in calore", "Voglio fare la babysitter" - Perizona Magazine

Nina Moric-show in radio: “Belen è una c**** in calore”, “Voglio fare la babysitter”

Daniela Vitello

Nina Moric-show in radio: “Belen è una c**** in calore”, “Voglio fare la babysitter”

| 17/09/2015

Chi si aspettava scintille, è rimasto deluso. Stamani, durante il programma radiofonico “Stanza Selvaggia” in onda su M2O, la padrona di casa, Selvaggia Lucarelli, ha annunciato il collegamento con un’ospite a sorpresa. Dall’altro capo del telefono, c’era Nina Moric. 

Nelle scorse settimane, la Lucarelli aveva denunciato con un post su Facebook la vicenda degli insulti indirizzati dalla modella croata ad un disabile in carrozzina. Era nata una polemica infinita culminata nella pace tra la Moric e il ragazzino poi suggellata da un incontro in diretta tv. 

“Siamo state acide e cattive l’una con l’altra, possiamo fare pace“, esordisce Nina con l’intenzione di deporre l’ascia di guerra. “Aspetta, ci arriviamo…non è che uno fa pace così“, la frena la Lucarelli.

“Perchè mi hai chiamato cagna?”, rilancia la gossippara. “Perchè tutte le donne siamo donne in calore…io quando sono a letto col mio fidanzato sono cagna in calore”, replica la modella. “Vabbè, allora d’ora in avanti lo prenderò come un complimento“, chiude la questione la Lucarelli che cita le offese rivolte a Belen Rodriguez. 

“Perchè l’hai attaccata in quel modo?”, chiede. “Perche è la verità…Quella è una cagna in calore vera anche se non ci sei andato a letto. E’ falsa”, replica Nina senza fare alcun dietrofront rispetto a quanto precedentemente dichiarato sull’ex compagna del suo ex marito, Fabrizio Corona.

Punzecchiata dalla conduttrice, la modella nega di essere ancora innamorata di Corona e precisa: “Per me è importante che lui faccia il bravo padre e che non usi suo figlio con uno scopo mediatico“.

“Perchè ti è stato tolto l’affidamento di Carlos?“, la interroga la Lucarelli. “Non mi è mai stato tolto..- spiega Nina – E’ successa una piccola lite in casa tra me e mia madre…Mia madre mi ha picchiata (poi si è pentita)…non volevo denunciarla…è successo davanti a Carlos…io ho detto a Carlos ‘Chiama il 118′“.

La conversazione si conclude con la Moric che confessa di aspirare a fare la babysitter. “La babysitter? Io non te lo darei mio figlio, ti dico la verità, non te lo lascerei”, ironizza Selvaggia.

“Tutti i bambini della classe di mio figlio mi adorano, tutte le madri mi adorano…Non credo proprio di poter essere una persona pericolosa con i bambini”, chiude la croata.

ASCOLTA L’AUDIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965