Simona Ventura e Mara Venier, uno scatto in Costa Smeralda suggella la pace - Perizona Magazine

Simona Ventura e Mara Venier, uno scatto in Costa Smeralda suggella la pace

Daniela Vitello

Simona Ventura e Mara Venier, uno scatto in Costa Smeralda suggella la pace

| 10/08/2015

Dopo un lungo periodo fatto di dissapori, gelo e frecciatine a mezzo stampa, Simona Ventura e Mara Venier depongono l’ascia di guerra e scelgono la strada della riconciliazione. La pace esplode una sera d’estate complice un party tenuto in Costa Smeralda da Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono. A riunirle non erano riusciti neppure i rispettivi compagni (Mara è sposata con Nicola Carraro, Simona è legata da 5 anni a Gerò, figlio di Nicola). 

Una festa, quattro chiacchiere e qualche calice di champagne hanno reso il clima distensivo e favorevole ad un ricongiungimento. La pace è stata suggellata da uno scatto postato da entrambe sui profili social. “Suocera” e “nuora” posano con l’amica Elisabetta Gregoraci e il commento della Venier parla chiaro: “Eccoci di nuovo…serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale”. SuperSimo rilancia: “Il tempo non è’ passato #degrisogonoparty #summer #bestpicture #friends #solocosebele #fawasgruosi #degrisogonopartyinsardinia“.

A ricostruire quanto accaduto sabato 8 agosto in Sardegna è “Dagospia”: “Ieri sera, come da diversi anni a questa parte, l’abbronzatissimo Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, ha apparecchiato una festicciola per quasi 400 persone in occasione del suo compleanno. Per  la prima volta l’evento si è consumato al Cala di Volpe, radunando la créme della “Scorza” Smeralda. E proprio tra un’ostrica e un bicchiere di bollicine è avvenuto l’imprevedibile, ciò che nessun “addetto ai livori” avrebbe mai potuto immaginare. Dopo un lungo periodo di gelo glaciale e prese di distanza pubbliche, Mara Venier e Simona Ventura, accompagnate alla serata dai rispettivi compagni Nicola Carraro e suo figlio Gero’,  si sono fatte immortalare in un tenero abbraccio“.

“Tutto dimenticato, tutto passato? – aggiunge il sito di Roberto D’Agostino – In realtà tra le due primedonne i rapporti (privatamente) si erano già ammorbiditi. Ieri sera la consacrazione mediatica della pace ritrovata. Sora Mara raggiunta da Dagospia ha commentato: ‘In questo momento difficile della mia vita ho capito che tutte le questioni che dividevano me e Simona erano solo delle enormi caz****. I dolori veri della vita ti fanno ridimensionare ogni cosa e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà'”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965