Lorenzo Crespi: "Non ho lavoro, né soldi, non posso mantenere una donna" - Perizona Magazine

Lorenzo Crespi: “Non ho lavoro, né soldi, non posso mantenere una donna”

Daniela Vitello

Lorenzo Crespi: “Non ho lavoro, né soldi, non posso mantenere una donna”

| 08/08/2015

Lorenzo Crespi, attore italiano “caduto in disgrazia” a causa di alcuni problemi di salute che ne hanno pregiudicato la carriera, si confessa al settimanale “Visto“. Il bel messinese parla della sua vita sentimentale e confida  di essere single da anni perché, a causa della sua condizione economica, non potrebbe permettersi di avere una donna.

“Sono anni che non ho più una storia, non mi lascio nemmeno avvicinare – racconta – Dove vado? Non ho lavoro, non ho soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare. Di donne ne ho avute tante in passato, fino ai 34 anni sono stato inafferrabile. Ora vediamo se qualcuna si può innamorare anche del mio lato più fragile”.

Quindi, Crespi parla della malattia polmonare che lo affligge da anni: “Ho fatto alcune cure, ma ho scoperto che questa patologia la avevo già da molti anni e non me ne ero mai accorto. Anzi, avevo fatto ventidue anni di attività fisica agonistica ignorandolo. Ma ora ho ricominciato ad allenarmi per ritornare in forma. Ma, siccome la mia salute è cagionevole, ho deciso di chiamare il mio labrador Lori: vivrà più di me e almeno rimarrà un Lorenzo che mi sopravvivrà”.

“Non so se riuscirò a farmi una famiglia – conclude – Ma per i bambini stravedo. A loro do tutto, agli adulti no”. Realizzare questo sogno sarebbe un autentico riscatto“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965