Emma Marrone e Fabio Borriello, prima vacanza di coppia a Capri - Perizona Magazine

Emma Marrone e Fabio Borriello, prima vacanza di coppia a Capri

Daniela Vitello

Emma Marrone e Fabio Borriello, prima vacanza di coppia a Capri

| 28/06/2015

Emma Marrone e Fabio Borriello non si nascondono più. Dopo le foto rubate dai paparazzi che immortalavano il primo bacio pubblicate su “Diva e Donna”, la coppia è uscita allo scoperto in occasione della prima vacanza di coppia. 

A beccarli in Vespa in giro per Napoli è il sito SportMediaset che ipotizza che la cantante salentina e il fratello del calciatore Marco Borriello siano sbarcati nel capoluogo campano per le presentazioni in famiglia. Poi è stata la volta di una puntatina a Capri dove un anno fa sbocciò il loro amore.

Il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Twitter le immagini dei due innamorati su una spiaggia pubblica dell’isola scattate “a tradimento” da alcuni bagnanti. Un’altra foto dei due in posa è apparsa su una fanpage Facebook della vincitrice di “Amici”.

Per Emma e Borriello Jr. le vacanze sono appena cominciate. La prossima tappa, sempre secondo SportMediaset, è Ibiza dove la coppia sarà ospite nella villa appena acquistata da Marco Borriello ad un prezzo che supera i 3 milioni di euro.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965