Tradita dal marito con una ragazza più giovane, Kerry fa sesso con 50 toyboy - Perizona Magazine

Tradita dal marito con una ragazza più giovane, Kerry fa sesso con 50 toyboy

Daniela Vitello

Tradita dal marito con una ragazza più giovane, Kerry fa sesso con 50 toyboy

| 09/05/2015

Sconvolta dal tradimento del marito sposato sei mesi prima, la 37enne inglese Kerry Bamblett ha una reazione fuori dal comune. La storia che assomiglia ad una soap opera, raccontata dal “Mirror“, inizia quando Kerry ha 28 anni ed è prossima a coronare il suo sogno d’amore, dicendo sì ad Adrian con cui è fidanzata da 10 anni. 

Nei giorni precedenti al matrimonio, la Bamblett si reca dall’estetista per farsi bella. Non sa che la ragazza che la sta preparando per le nozze è l’amante del suo futuro marito. La verità viene a galla sei mesi dopo. “Ero distrutta – racconta – il mio principe azzurro mi aveva tradito con una donna cinque anni più giovane di me e con 30 chili di meno, sembra una modella“.

Kerry lascia il marito ma dopo qualche tempo i due provano a ricominciare da capo. “Abbiamo rimesso in piedi il matrimonio – continua – ed è nato nostro figlio Ollie, ma io non ero più felice, non avevo fiducia in mio marito”. A 37 anni, la donna lascia definitivamente il consorte, si iscrive ad un sito d’incontri e la sua autostima cresce vertiginosamente. 

Mi scrivevano che sembravo una segretaria sexy – rivela – e io finalmente iniziavo a recuperare fiducia in me stessa. La fiducia che avevo perso dopo essere stata tradita con una donna più giovane“.

Kerry inizia ad andare a letto con ragazzi più giovani, di età compresa tra il 19 e i 25 anni. “I ventenni – spiega – sono più allegri, divertenti e spontanei. Ho fatto sesso con 50 ragazzi finora e finalmente mi sento felice”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965