Brooke Logan torna negli Usa e spara a zero su "Ballando con le stelle" - Perizona Magazine

Brooke Logan torna negli Usa e spara a zero su “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Brooke Logan torna negli Usa e spara a zero su “Ballando con le stelle”

| 29/12/2014

Dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle“, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Katherine Kelly Lang è tornata in America sul set di “Beautiful“. La veterana della soap più longeva della storia televisiva sarà nuovamente nel cast dal 22 gennaio.

Nell’attesa di rivederla sul piccolo schermo nei panni della rovinafamiglie Brooke Logan, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attrice in merito alla parentesi italiana che l’ha tenuta lontana da “Beautiful” per tre mesi: “I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno, così da non farti capire come funziona lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Mi sbagliavo. Volevano vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile. Ho avuto l’impressione che mi abbiano scelto per il mio personaggio. Continuavano a chiamarmi Brooke, ma il mio nome è Kelly. E’ stata una esperienza infernale…”.

Katherine Kelly Lang conserva però un buon ricordo di Roma, la città che l’ha ospitata durante la sua permanenza in Italia: “L’ho visitata più volte, ma sempre come turista. Questa volta ho vissuto la città come una romana. Adoro gli italiani… Tutta questa esperienza è stato un mix di insana follia che non dimenticherò mai”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965