Heather Parisi: "Una calunnia ha macchiato la mia carriera" - Perizona Magazine

Heather Parisi: “Una calunnia ha macchiato la mia carriera”

Daniela Vitello

Heather Parisi: “Una calunnia ha macchiato la mia carriera”

| 22/12/2014

Heather Parisi è scappata in Cina“. Anni dopo la diffusione della notizia di una fuga in Oriente della celebre ballerina dovuta a presunti guai giudiziari del marito, Heather Paris fa sentire la sua voce attraverso le pagine del settimanale “Gente“.

Basta una calunnia detta un pomeriggio – si difende – per macchiare oltre vent’anni di una carriera costruita sulla fatica e sul rispetto, sul lavoro duro e l’onestà. Noi e i nostri cari sappiamo qual è la verità, ma mi infastidisce, più che infastidisce rattrista, che ci sia ancora gente che dica: La Parisi è scappata in Cina”.

Già nel 2011, sul suo blog, si era detta dispiaciuta e infastidita per un pettegolezzo mirato ad infangare il suo nome. “Conosco i miei polli …… ! -aveva scritto –  E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT“.

Come confida a “Gente”, l’ex ballerina sta pensando ad un’autobiografia incentrata proprio sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo: “Ho cominciato a raccogliere materiale, a buttar giù pensieri. Voglio raccontare davvero chi è Heather Parisi, le pazzie fatte per amore della danza, gli anni del successo e quelli nuovi. I tanti incontri, buoni e meno buoni“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965