Francesca Barra: "Vi racconto com'è nata la mia storia con Claudio Santamaria" - Perizona Magazine

Francesca Barra: “Vi racconto com’è nata la mia storia con Claudio Santamaria”

Daniela Vitello

Francesca Barra: “Vi racconto com’è nata la mia storia con Claudio Santamaria”

| 26/07/2017
Francesca Barra: “Vi racconto com’è nata la mia storia con Claudio Santamaria”

1' DI LETTURA

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “F”, la giornalista e scrittrice Francesca Barra parla per la prima volta della storia d’amore con l’attore Claudio Santamaria. La liaison è venuta fuori qualche settimana fa, portata alla luce da “Novella 2000”. La Barra ha confermato il gossip comunicando di essersi separata dal marito Marcello Molfino da cui ha avuto tre figli.

A “F” racconta come è esploso l’amore. “Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso – confessa – ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Per la giornalista è stato un colpo di fulmine: “Non mi sono mai dimenticata il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi”.

La Barra svela com’è scoccata la scintilla: “Ricordo quella sera come una delle più leggere e spensierate della mia vita dopo tanta sofferenza. Venivo da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliore amica, che sarebbe morta di lì a poco. Con Claudio quella sera è come se mi fossi riappropriata della mia vita, ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzi abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. Sembrava ci conoscessimo da sempre”.


Pubblicato il 26/07/2017 15:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965