Cerca l'anima gemella su Tinder vestito da Gesù - Perizona Magazine

Cerca l’anima gemella su Tinder vestito da Gesù

Daniela Vitello

Cerca l’anima gemella su Tinder vestito da Gesù

| 11/03/2017
Cerca l’anima gemella su Tinder vestito da Gesù

1' DI LETTURA

Ha 21 anni, viene dalla Louisiana e si fa chiamare Gesù. Su Tinder, la famosa app di incontri, è conosciuto come Tinder Jesus e il suo scopo è quello di trovare l’anima gemella.

“Da quando mi sono iscritto (circa un mese fa) sono uscito con cinque ragazze – ha raccontato all’Huffington Post – tutte pensavano che fossi un Don Giovanni, ma io sono alla ricerca della donna giusta. Solo che sto cercando su larga scala”.f

jesus

“Tutti mi dicevano di assomigliare a Gesù, quindi creare un profilo del genere per me è stato praticamente ovvio – ha spiegato – All’inizio riuscivo a ottenere un match (una sorta di like di Tinder) ogni cinque visualizzazioni del profilo. Ora ottengo un match per ogni visualizzazione che ricevo”. “Mi hanno detto di non presentarmi vestito da Gesù – ha rivelato – Anche se a me sarebbe piaciuto”.

“Gesù ama tutti – ha concluso – Però io sto cercando qualcuno con cui poter parlare di tutto, anche di filosofia. L’appuntamento migliore che ho avuto è stato con una ragazza che mi prendeva in giro con dei giochi parole riferiti al mio personaggio. È stato fantastico”.

jesus1


Pubblicato il 11/03/2017 11:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965