Sesso a tre, il video diventa virale e lei replica agli haters: "Non mi pento" - Perizona Magazine

Sesso a tre, il video diventa virale e lei replica agli haters: “Non mi pento”

Daniela Vitello

Sesso a tre, il video diventa virale e lei replica agli haters: “Non mi pento”

| 20/07/2015
Sesso a tre, il video diventa virale e lei replica agli haters: “Non mi pento”

1' DI LETTURA

Alexis Frulling, ballerina canadese di 20 anni, è balzata agli onori della cronaca per un video che documenta una sua performance sessuale finito in rete e divenuto subito virale. La ragazza è stata presa di mira dagli internauti che l’hanno riempita di insulti. “Sei una prostituta senza vergogna“, ha scritto un utente. Nel filmato incriminato, Alexis fa sesso in pubblico con due amici. La scorsa settimana i tre sono andati ad un concerto. Ad un certo punto hanno deciso di appartarsi in un vicolo e hanno cominciato a darsi da fare convinti che nei dintorni non ci fosse nessuno. Qualcuno, però, li ha filmati e ha poi diffuso su Reddit il video che è stato visionato da oltre tre milioni di persone.

La replica della giovane non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso una clip polemica lunga 4 minuti. “Non posso certo dire di essere orgogliosa per quello che è successo – ha detto Alexis – ma nemmeno riesco a provare vergogna. La gente mi ha chiesto se me ne pento: ebbene no, non lo faccio. Se ti penti delle cose che hai fatto, come pensi di poter andare avanti nella tua vita? E poi, chi è che non prende decisioni sbagliate?”. Considerato che fare sesso in un luogo pubblico è un reato, la ragazza e i due amici sono attualmente sotto inchiesta. La popolarità, nel frattempo, ha giovato ad Alexis che è stata contattata e prenotata come ballerina da numerosi locali.

alexis

Alexis Frulling (Foto Facebook)


Pubblicato il 20/07/2015 10:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965