Walter Zenga lascia Dubai e la moglie. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi” che ha paparazzato l’ex “Uomo Ragno” a Milano in compagnia della sua nuova presunta fiamma, la modella, hostess e influencer Michela Motoc, più giovane di lui di 30 anni.
Il colpo di fulmine a Dubai
Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato nella capitale degli Emirati Arabi dove Michela ha vissuto per due anni. Per lei l’ex portiere avrebbe mollato la terza moglie, la blogger rumena Raluca Rebedea, sposata nel 2005 e dalla quale ha avuto i due figli più piccoli, Samira Valentina, 12 anni, e Walter Jr., 9.
Chi è Michela Motoc
Nata in Romania 31 anni fa e cresciuta in Italia, precisamente a Cavaion, in provincia di Verona, Michela Motoc si è classificata terza al concorso Miss Europa Continental nel 2016. Dopo una cena romantica a lume di candela, Walter e Michela hanno trascorso la serata nella casa milanese in cui l’ex calciatore, oggi allenatore, si è trasferito per via del suo lavoro a Sky.
L’anno scorso, il dietrofront sul divorzio da Raluca
Zenga avrebbe intenzione di iniziare una convivenza con la nuova compagna proprio nel capoluogo lombardo. Al momento, non l’avrebbe ancora presentata in famiglia. Lo scorso anno, aveva annunciato su Instagram la separazione da Raluca con un post, poi rimosso, in cui spiegava di non riconoscere più la consorte. La crisi sembrava rientrata ma evidentemente è riesplosa, in maniera ancor più dirompente.
Walter Zenga ha altri tre figli: Jacopo avuto dalla prima moglie Elvira Carfagna e Andrea e Nicolò nati dal secondo matrimonio con Roberta Termali.