"Weekend clandestino con Francesca Chillemi", i fan di Can Yaman insorgono contro "Chi"

“Weekend clandestino con Francesca Chillemi”, i fan di Can Yaman insorgono contro “Chi”

Daniela Vitello

“Weekend clandestino con Francesca Chillemi”, i fan di Can Yaman insorgono contro “Chi”

| 18/11/2021
“Weekend clandestino con Francesca Chillemi”, i fan di Can Yaman insorgono contro “Chi”

3' DI LETTURA

Bufera sul settimanale diretto da Alfonso Signorini

  • Negli scatti rubati, i due attori escono in incognito dal portone dello stesso palazzo
  • “Chi” sgancia la bomba: “Avrebbero trascorso due notti nella stessa casa”
  • Fan in rivolta: “Vergognatevi! Francesca ha una famiglia che ama”

I fan di Can Yaman sono sul piede di guerra. Tutta colpa di alcuni scatti rubati pubblicati dal settimanale “Chi” che ritraggono l’attore turco di origine albanese e la collega di set siciliana Francesca Chillemi mentre escono in incognito dal portone dello stesso palazzo. Il magazine diretto da Alfonso Signorini non va tanto per il sottile e parla di “clamorose immagini” e di “un weekend da clandestini a Roma” dimenticando che Francesca Chillemi ha un compagno e una figlia in tenera età. “C’è sempre più intesa tra l’ex Miss Italia e il divo turco, partner nella fiction ‘Viola come il mare’ – si legge nel lancio del servizio fotografico su Instagram – Ora il feeling però è uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria. Al punto che a Roma i due avrebbero trascorso due notti nella stessa casa. Secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più?”.

Can Yaman (Foto ‘Chi’)

Fan inferociti: “Siete vergognosi, cosa non si fa per vendere”

I fan di Can Yaman si sono riversati sul profilo Instagram di “Chi”. “Ma come? La settimana scorsa secondo voi aveva già una ragazza, questa settimana c’è un’altra? La prossima? Siete vergognosi abbiate un po’ di rispetto per questi ragazzi. Cosa si fa per vendere. Ha fatto bene Can che vi ha tolto il follow. Pessimi”, “Francesca Chillemi ha una figlia e un compagno che ama tantissimo….”, “Non so perché tirate fuori questi scoop da 4 soldi. Prima di tutto per lei che è sposata e che ha una figlia (vi dovreste solo vergognare) e secondo perché per voi tutte, ma proprio tutte, hanno storia con Can. Pur di vendere sparate a zero senza rispetto per nessuno. Vergognatevi”, “Rispetto per la famiglia di Francesca”, “Pubblicità per la fiction”, “E siamo alle solite…. GOSSIP. Perchè senza pettegolezzi non vendete. Lei ha una famiglia che ama e per pubblicizzare un lavoro fate sempre di tutto per rovinare la vita privata. Se si nascondono sarà perché siete sempre appostati per rompere i co****ni”, “Dovevano ripassare il copione!”, hanno commentato alcuni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Chillemi (Foto ‘Chi’)

Il presunto flirt con un’attrice calabrese

Nel numero precedente di “Chi”, la 25enne Maria Giovanna Adamo era stata indicata quale nuova presunta fiamma di Can Yaman. Anche l’attrice calabrese recita in “Viola come il mare” e lo scorso ottobre era volata a Palermo insieme al cast per partecipare alle riprese. Proprio durante il soggiorno nel capoluogo siciliano, Maria Giovanna aveva posato con l’attore turco condividendo lo scatto sul suo profilo Instagram. Profilo che adesso risulta privato.

Maria Giovanna Adamo e Can Yaman (Foto Instagram)

Chi è il compagno di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è legata da anni a Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo. Nel febbraio del 2016, i due sono diventati genitori di una bambina, Rania.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/11/2021 18:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965