Wanna Marchi furiosa con Mara Venier

Wanna Marchi furiosa con Mara Venier :”Ha cancellato l’ospitata a ‘Domenica In'”

Germana Bevilacqua

Wanna Marchi furiosa con Mara Venier :”Ha cancellato l’ospitata a ‘Domenica In'”

| 16/12/2022
Wanna Marchi furiosa con Mara Venier :”Ha cancellato l’ospitata a ‘Domenica In'”

2' DI LETTURA

Wanna Marchi sbotta e stavolta lo fa contro la Rai, in particolare contro Mara Venier, colpevole a suo dire di avere boicottato la sua partecipazione a “Domenica In”. Per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile è un momento propizio dopo anni di guai giudiziari e il periodo di detenzione.

Wanna Marchi (Foto da Instagram)

“Troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma”

Oltre al successo, anche internazionale, del prodotto Netflix incentrato sulla sua storia, la famosa teleimbonitrice è da un po’ che si fa vedere qua e la in TV accettando interviste e ospitate per poter dire la sua sul suo personaggio e sulle sue vicende pubbliche e private. Wanna Marchi ha persino accettato di essere intervistata da Francesca Fagnani nel suo programma “Belve” rispondendo alle domande taglienti della conduttrice. Adesso però Wanna e Stefania ce l’hanno con la Rai e in particolare con Mara Venier perché avrebbero dovuto sbarcare nel salotto di “Domenica In”, ma la loro ospitata è saltata. La Nobile sostiene che l’annullamento del loro invito sia legato al fatto che avrebbero dei carichi pendenti. “Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’ – spiega la figlia di Wanna Marchi -. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai. Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma. Anche se ci ha già dato spazio il colosso mondiale Netflix. Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo, invece in Italia succede questo. Eppure io in Rai ho visto tutti”.

Wanna Marchi e la figlia Sterfania Nobile (Foto da Instagram)

Stefania Nobile: “Quante ospitate ci hanno cancellato? Parecchie”

Wanna Marchi e la figlia, che hanno rilasciato un’intervista a “Casa Pipol“ di Gabriele Parpiglia, che ha provocatoriamente ricordato di quando “Bruno Vespa ha intervistato il figlio di un mafioso” (il riferimento è al figlio di Riina che nel 2016 fu ospite di Porta a Porta)”, mentre per loro sembra non esserci spazio. Sembra infatti che le due teleimbonitrici fossero state invitate a partecipare a “Domenica In”, era tutto deciso quando all’improvviso l’ospitata è stata cancellata senza una spiegazione: “Quante ospitate ci hanno cancellato? Parecchie. Una in particolare, per cui ci sono rimasta male, per Mara Venier, ci sono restata malissimo. In primis perché la conosciamo bene” aggiunge la Nobile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da Instagram)

“Mara Venier mi ha chiamata anche quando è morto mio papà”

Nessuno meglio di lei sa che persone siamo – continua -. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’. Mara Venier, a detta delle Nobile, “si è trincerata dietro a ‘la Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?” conclude.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/12/2022 11:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965