Vito Coppola lascia "Ballando con le stelle", l'annuncio di Milly Carlucci

Vito Coppola lascia “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly Carlucci

Daniela Vitello

Vito Coppola lascia “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly Carlucci

| 08/07/2022
Vito Coppola lascia “Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly Carlucci

2' DI LETTURA

Doccia gelata per Milly Carlucci. Vito Coppola non farà parte del cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle” al via l’8 ottobre. Dopo aver conquistato il primo posto in coppia con Arisa, quest’anno il ballerino volerà all’estero per ricoprire il ruolo di maestro “Strictly Come Dancing”, la versione inglese di “Ballando con le stelle”. Ad annunciarlo è stata la stessa Milly Carlucci via Instagram, in collegamento con Vito Coppola.

Milly Carlucci e Vito Coppola (Foto Instagram)

Milly Carlucci benedice Vito Coppola

“La notizia che vi vogliamo dare è che qui c’è in ballo un biglietto aereo – ha esordito – L’hai comprato il biglietto? Ancora no? Vito ha avuto un invito importantissimo per ‘Strictly come dancing’, che è il programma inglese da cui derivano tutti i ‘Ballando con le stelle’ e da cui deriviamo anche noi, anche se poi abbiamo fatto una strada indipendente e diversa. Con tutti i nostri auguri e la nostra benedizione, Vito farà parte del cast di ‘Strictly come dancing’”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vito Coppola e Arisa (Foto Instagram)

La gioia del ballerino: “Non vedo l’ora”

“E’ stata una cosa improvvisa – ha svelato Vito Coppola – Sto mettendo le idee in ordine, però sono contento e non vedo l’ora. Loro sono stati molto affascinati da quello che abbiamo fatto noi a ‘Ballando’, hanno visto i video, quello che creiamo. Infatti Milly te l’ho detto ma te lo ripeto, grazie. Grazie a te e a tutta la famiglia di ‘Ballando’, che mi avete instradato. Speriamo che questo possa portare bene anche lì”. 

La conduttrice: “Faremo il tifo per te e ti aspettiamo in Italia”

“E’ importante che i nostri ragazzi italiani facciano esperienza all’estero, nel ballo come in tutte le discipline – ha aggiunto la conduttrice – Andare all’estero apre la testa e ti insegna cose nuove. C’è quella che viene chiamata la fuga dei cervelli, in questo caso è la fuga dei piedi danzerini. Poi i cervelli tornano in Italia e io spero che anche i piedi danzanti rientreranno in Italia. In bocca al lupo Vito, faremo il tifo per te e ti aspettiamo in Italia”. “Vado, arricchiamo il bagaglio e poi ritorniamo sempre a casa”, ha chiosato il ballerino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/07/2022 15:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965