L'allenatore della Fiorentina ha davvero baciato Vanessa Leonardi?

L’allenatore della Fiorentina ha davvero baciato Vanessa Leonardi? Parla il marito della giornalista

Daniela Vitello

L’allenatore della Fiorentina ha davvero baciato Vanessa Leonardi? Parla il marito della giornalista

| 20/04/2024
L’allenatore della Fiorentina ha davvero baciato Vanessa Leonardi? Parla il marito della giornalista

2' DI LETTURA

Da diverse ore tiene banco sui social lo “scandalo” del presunto bacio che Vincenzo Italiano avrebbe dato a Vanessa Leonardi incurante delle telecamere durante il match Fiorentina-Viktoria Plzen. Al gol decisivo che ha regalato la sua squadra la qualificazione alle semifinali di Conference League, il tecnico è letteralmente esploso. In preda ad un’irrefrenabile gioia è corso verso la giornalista di Sky Sport che si trovava a bordocampo e il cui volto era coperto da un cappuccio.

Vanessa Leonardi (Foto da video)

Il “bacetto” dello scandalo

Vincenzo Italiano si china su Vanessa Leonardi, le dice qualcosa gesticolando con la mano. Poi fa per allontanarsi ma torna indietro, si china nuovamente su di lei, le sussurra qualcosa all’orecchio e poi si avvicina ancora di più come per darle quello che il telecronista Daniele Barone ha definito “un bacetto”. Inizialmente Barone aveva scambiato la collega con la moglie di Vincenzo Italiano. Il video ha fatto immediatamente il giro dei social destando scalpore dal momento che sia l’allenatore 46enne che la giornalista sono sentimentalmente impegnati.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vincenzo Italiano e Vanessa Leonardi (Foto da video)

Il commento di Maurizio Compagnoni e il comunicato della Fiorentina

Vincenzo Italiano è sposato con Raffaella da cui nel 2002 e nel 2007 ha avuto due figli. Vanessa Leonardi è sposata con il telecronista sportivo Maurizio Compagnoni. Proprio quest’ultimo è intervenuto a gettare acqua sul fuoco smentendo che il tecnico della Fiorentina abbia baciato la sua consorte. “Non l’ha baciata – ha detto rispondendo alla domanda di un utente – Ma secondo te Italiano lo fa davanti a mille telecamere e con sua moglie in tribuna? Qualcuno, poverino, proprio non ci arriva”.

Anche la Fiorentina è intervenuta sulla vicenda con una nota diffusa dall’agenzia LaPresse: “Nessun bacio, la giornalista aveva solo la testa sotto il cappuccio ed era solo una fitta conversazione”.

Vanessa Leonardi e Maurizio Compagnoni
Sara Meini difende Vanessa Leonardi (Foto Facebook)

La giornalista Sara Meini: “Se fosse stato un collega maschio cosa avreste pensato?”

In difesa di Vanessa Leonardi è scesa in campo la collega Sara Meini. “Adesso che è passata qualche ora posso dire la mia, non pubblicando nemmeno la foto – ha scritto su Facebook – Perdonate la franchezza. A tutti coloro che hanno fatto insinuazioni per un presunto bacio tra il tecnico Vincenzo Italiano e una mia collega voglio dire che siete semplicemente ridicoli. Non conoscete il significato dei rapporti, prima professionali, poi anche umani, che si instaurano tra persone che bene o male quasi ogni giorno si confrontano. Infinita stima per Vanessa, un abbraccio al mitico Compa (uno dei miei preferiti) e un insulto volgare a tutti coloro che hanno ricamato, al solito. Provo vergogna per voi. Ps se fosse stato un collega maschio cosa avreste pensato? Mica la stessa cosa, sia mai…”.

Pubblicato il 20/04/2024 11:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965