Celebrità

Valeria Marini sul nuovo fidanzato: “Era sovrappeso, l’ho messo a dieta”

di

21 Luglio 2022, 11:52

1' DI LETTURA

Ormai è ufficiale! Valeria Marini ha ritrovato l’amore dopo la fine burrascosa della sua storia con Gianluigi Martino, manager nel mondo dello spettacolo. Il cuore della showgirl batte per l’imprenditore napoletano Eddy Siniscalchi, più giovane di lei di 20 anni. “L’età è solo un numero – ha detto qualche giorno fa al “Corriere della Sera” – È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi (Foto Instagram)

“Eddy ha perso dieci chili in poche settimane”

Valeriona è tornata a parlare del suo Eddy in un’intervista rilasciata a “Novella 2000”: “Spero proprio che questa volta sia la volta buona, che sia quello giusto. È un ragazzo molto perbene, la sua è una famiglia di avvocati, ma lui ha scelto di fare l’imprenditore, ha diverse società in diversi settori. È un gran lavoratore, si alza alle 6 del mattino per seguire i suoi affari. Prima era sovrappeso: l’ho messo a dieta, ginnastica, movimento e disciplina. Ha perso dieci chili in poche settimane e ora, anche fisicamente, è stellare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eddy Siniscalchi (Foto Instagram)

Un anno fa, Valeria voleva farsi suora

“La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata”, ha confidato Eddy Siniscalchi a “Novella 2000”. Al “Corriere della Sera”, Valeria Marini ha confessato di aver pensato di farsi suora. E’ accaduto un anno fa. “Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento – ha raccontato – Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”.

Pubblicato il

21 Luglio 2022, 11:52

Condividi sui social