Valentina Pace di "Un posto al sole" si è sposata! Le foto e i dettagli del sì

Valentina Pace di “Un posto al sole” si è sposata! Le foto e i dettagli del sì

Daniela Vitello

Valentina Pace di “Un posto al sole” si è sposata! Le foto e i dettagli del sì

| 14/07/2022
Valentina Pace di “Un posto al sole” si è sposata! Le foto e i dettagli del sì

1' DI LETTURA

Fiori d’arancio per Valentina Pace. L’attrice romana, nota per aver prestato il volto a Elena Giordano nella soap di Rai3 “Un posto al sole”, ha sposato l’imprenditore Stefano Moruzzi, 41 anni, al suo fianco da sette e da cui nel 2019 ha avuto la sua secondogenita Matilde. La Pace ha un’altra figlia, Alice, nata dodici anni fa dalla precedente relazione con Michele Esteri.

Valentina Pace e Stefano Moruzzi (Foto Instagram)

Il sì a Villa Pocci

Valentina Pace e Stefano Moruzzi hanno detto sì con rito civile a Marino, in provincia di Roma, nella splendida cornice di Villa Pocci. L’attrice 45enne ha potuto contare su due damigelle d’eccezione: le sue figlie. A Matilde è anche spettato il compito di portare le fedi ai genitori. “Mi bacerai sempre così per i prossimi 50 anni?”, ha scritto la sposa nell’ultimo post Instagram che la ritrae mentre bacia il neo marito.

Nina Soldano e Valentina Pace (Foto Instagram)

Gli invitati

Presente al matrimonio anche Nanà, il bassotto al quale la Pace è legatissima. Appena possibile, la coppia si sposerà anche in chiesa. Tra gli invitati diversi volti di “Un posto al sole” tra cui Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Pace con la sua testimone (Foto Instagram)

I primi passi in tv

Valentina Pace ha mosso i primi anni in tv, giovanissima, nei panni della “Ballerina di Siviglia” nel programma “Macao” per la regia di Gianni Boncompagni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/07/2022 14:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965