Va a letto col marito| delle altre e salva la coppia - Perizona Magazine

Va a letto col marito| delle altre e salva la coppia

Daniela Vitello

Va a letto col marito| delle altre e salva la coppia

| 09/09/2013
Va a letto col marito| delle altre e salva la coppia

1' DI LETTURA

Charlie Rose (Foto “Mirror”)

Si chiama Charlie Rose, ha 32 anni e di professione fa la sex-terapeuta. La donna opera in Gran Bretagna e a lei si deve la ricomposizione di tante coppie destinate a scoppiare. Nel dettaglio la “dottoressa” si occupa di risollevare dalla monotonia le unioni caratterizzate da scarsa fantasia e sintonia sotto le lenzuola.

Un’impresa ardua, ma non impossibile per l’avvenente terapeuta la cui ricetta consiste nell’andare a letto con i suoi clienti. Sotto le sue cure finiscono i mariti incapaci di soddisfare le consorti.

A volte basta una sessione – ha rivelato Charlie al Mirror – ma in alcuni casi c’è bisogno di vedersi qualche volta in più”. Gli incontri non si limitano a mere “lezioni di sesso”. La donna mette al servizio della coppia anche i suoi insegnamenti riguardo alle tecniche di bacio e di approccio verso il genere femminile. I risultati, stando alla Rose, ci sono e si vedono. Tante le coppie salvate da quella che sembrava una crisi irreversibile.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 09/09/2013 18:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965