“Uomini e Donne”, morta Paola D'Andrea

“Uomini e Donne”, morta Paola D’Andrea: era uno dei volti storici del “pubblico parlante”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, morta Paola D’Andrea: era uno dei volti storici del “pubblico parlante”

| 07/12/2022
“Uomini e Donne”, morta Paola D’Andrea: era uno dei volti storici del “pubblico parlante”

1' DI LETTURA

Un grave lutto ha colpito “Uomini e Donne” nelle scorse ore. E’ morta Paola D’Andrea, ex opinionista del dating show di Maria De Filippi. A dare la notizia della sua scomparsa è stata Rosa Chiarelli, anche lei parte del “pubblico parlante” del programma di Canale 5. “Ciao amica mia tvb”, recita la caption della foto che ritrae le due donne insieme in auto.

Paola D’Andrea e Rosa Chiarelli (Foto Instagram)

Le cause del decesso

Paola D’Andrea è morta a causa di un brutto male. A svelarlo è Rosa Chiarelli tra i commenti in risposta ad un utente che le chiede cosa sia accaduto all’ex volto di “Uomini e Donne”. Paola D’Andrea aveva lasciato la trasmissione nel 2012 ed era tra le protagoniste del parterre più conosciute insieme a Danielona e alla stessa Rosa Chiarelli.

Paola D’Andrea (Foto da video)

Il cordoglio social

“Bellissima persona Paola”, “Ma noooo quanto mi dispiace! Rip”, “Bellissima persona Paola”, “ Riposa in pace. Ciao Paola”, “Sempre belle insieme”, “Nooo che peccato, riposa in pace”, “Condoglianze anche se ero una bimba ricordo benissimo il pubblico di una volta di uomini e donne mi dispiace moltissimo. R.I.P PAOLA”, “Una gran signora sempre garbata, simpatica e spigliata”, scrivono alcuni follower.

Paola D’Andrea

Si era candidata al consiglio comunale di Roma

Nel 2016 Paola D’Andrea aveva tentato la strada della politica. Si era infatti candidata al consiglio comunale della città di Roma con la lista civica “Roma Popolare”, legata al candidato sindaco Alfio Marchini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/12/2022 17:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965