Curiosità

Un cane lo morde, influencer vegano si “vendica” mangiando un hamburger

di

09 Settembre 2022, 19:46

1' DI LETTURA

Una “vendetta” davvero bizzarra quella attuata dall’argentino Mariano de la Canal. Il giovane diventato famoso sui social come influencer vegano (su Instagram vanta oltre 450mila follower, ndr.) e noto anche per aver partecipato al reality show “Showmatch” è stato morso da un cane.

Mariano de la Canal (Foto Instagram)

La sua reazione dopo la cocente delusione

Per ripicca, ha deciso di rivedere le sue abitudini alimentari e si è fiondato nel più vicino McDonald’s per addentare un hamburger. “Quale migliore vendetta”, ha pensato dopo essersi sentito ferito dal comportamento di un animale che aveva sempre protetto e rispettato.

Mariano de la Canal (Foto Instagram)

“Ho smesso di essere vegano e sono andato al fast food”

“Ho smesso di essere vegano perché un cane mi ha morso, quindi mi sono arrabbiato e ho detto: ‘Sto facendo una campagna per gli animali e poi uno di loro viene e mi morde’”, ha raccontato aggiungendo di essersi immediatamente recato in un fast food per consumare un hamburger.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mariano de la Canal (Foto Instagram)

Non si sa se la sua decisione sia definitiva

Ancora non è chiaro se questo cambio di rotta sia definitivo né come i suoi follower reagirebbero qualora dovesse abbandonare le sue convinzioni vegane. Continueranno a seguirlo oppure toglieranno il loro “like” dalla pagina?

Pubblicato il

09 Settembre 2022, 19:46

Condividi sui social