Gossip

Un brivido al Festival! Max Gazzè si schianta sulle poltrone vuote – Video

di

07 Marzo 2021, 12:31

1' DI LETTURA

Ieri sera, durante l’ultima serata del “Festival di Sanremo”, Max Gazzè si è presentato sul palco dell’Ariston travestito da Clark Kent. Quasi a fine esibizione, il cantautore si è sbottonato la camicia dalla quale ha fatto capolino una t-shirt superaderente con la “S” di Superman in bella vista.

Max Gazzè (Foto da video)

Gazzè si schianta sulle poltrone

Allo spogliarello è seguita una prodezza che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori. Probabilmente in astinenza da pubblico, provato dal vuoto creato dalla platea deserta, Gazzè si è letteralmente fiondato sulle poltrone vuote come una rockstar che si lancia dal palco per “abbracciare” i suoi fan durante un concerto.

Max Gazzè (Foto da video)

Il cantante riemerge un po’ acciaccato

In quest’ultimo caso, il pubblico è solito afferrare al volo il proprio idolo evitandogli un rovinoso schianto al suolo. Ieri sera ad attutire l’impatto con le poltrone rosse invece non c’era nessuno e dopo essersi accasciato tra due file, il cantante ha fatto davvero fatica a riemergere. Una volta riapparso, ha dato l’impressione di essere un po’ acciaccato. Il suo “raptus” ha regalato un brivido a notte fonda.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Fiorello e l’anatema contro chi verrà dopo: “Malissimo vi deve andare”

Max Gazzè (Foto da video)

Pubblicato il

07 Marzo 2021, 12:31

Condividi sui social