Trussardi-Hunziker di nuovo insieme? Feltri: "Michelle, un altro come lui non lo trovi"

Trussardi-Hunziker di nuovo insieme? Feltri: “Michelle, un altro come lui non lo trovi”

Daniela Vitello

Trussardi-Hunziker di nuovo insieme? Feltri: “Michelle, un altro come lui non lo trovi”

| 14/09/2022
Trussardi-Hunziker di nuovo insieme? Feltri: “Michelle, un altro come lui non lo trovi”

2' DI LETTURA

I rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero “vere”. Parola di Vittorio Feltri che dieci anni fa fece da Cupido alla coppia scoppiata ufficialmente lo scorso gennaio. Di recente, il rampollo della maison italiana di moda – che per il direttore di “Libero” è una sorta di figlio – è stato paparazzato in barca con Ruzwana Bashir, ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi. Nonostante ciò, le indiscrezioni che vorrebbero i due ex coniugi di nuovo vicini sarebbero fondate.

Ruzwana Bashir e Tomaso Trussardi (Foto ‘Diva e Donna’)

“Tomaso è figo, intelligente, onesto, pulito, perbene”

“Michelle, un altro Tomaso non lo trovi”, tuona Feltri in un editoriale su “Novella 2000”. “Tomaso è quasi come un figlio per me – spiega – Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco (…) Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi (…) Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è figo, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tomaso Trussardi e Vittorio Feltri (Foto Instagram)

Feltri “punge” Michelle Hunziker su Giovanni Angiolini

A questo punto, più che una frecciata, Vittorio Feltri lancia l’intero arco a Michelle Hunziker “pungendola” sulla sua liaison (già terminata) con l’ortopedico Giovanni Angiolini, noto per aver partecipato al “Grande Fratello”. “Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino – sentenzia – La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo questa esternazione. Ma Tomaso è Tomaso. E non si discute”.

Vittorio Feltri e Michelle Hunziker (Foto da video)

“Prima di tornare insieme, si assicurino che non finisca dopodomani”

“Sono testimone di questa unione pure davanti a Dio – conclude Feltri – Dovrei incoraggiare i due a correre l’uno tra le braccia dell’altro, forse. Sarei contento se lo facessero, ovvio, ma prima di farlo è necessario che si assicurino che non finisca dopodomani”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/09/2022 12:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965