Totti, parla l'amico: "Entrambi hanno altre storie ma fosse stato per lui il matrimonio sarebbe continuato"

Totti, parla l’amico: “Entrambi hanno altre storie ma fosse stato per lui il matrimonio sarebbe continuato”

Daniela Vitello

Totti, parla l’amico: “Entrambi hanno altre storie ma fosse stato per lui il matrimonio sarebbe continuato”

| 12/07/2022
Totti, parla l’amico: “Entrambi hanno altre storie ma fosse stato per lui il matrimonio sarebbe continuato”

4' DI LETTURA

“Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”. Così Alessandro “Alex” Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre dell’ex gieffina Asia, in un’intervista rilasciata al quotidiano romano “Il Messaggero” dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Pr, bodybuilder ed ex tronista di “Uomini e Donne”, fu lui nel lontano 2001 a presentare la conduttrice al Capitano di cui è amico storico.

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Mi dispiace che la loro storia finisca”

“Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola – svela Nuccetelli a “Il Messaggero – Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

Fu lui a fare da Cupido alla coppia

Il pr e bodybuilder torna indietro con la memoria a 20 anni fa quando Totti rimase folgorato dalla Blasi vedendola a “Passaparola”. “Eravamo in una sala hobby della casa della mamma di Francesco – ricorda – Eravamo tanti amici, passavamo il tempo tra calcio balilla e biliardo. Stavo giocando proprio a biliardo con Francesco, quando in tv ci fu l’edizione serale di Passaparola. Inquadrarono Ilary e lui mi disse: ‘aò, non puoi capire quanto mi piace la letterina romana, me la sposerei’. Io gli risposi: ‘ma la conosco, faceva serate anche con me’. Lui mi spiegò che non mi credeva, fatalità quella sera c’era anche Silvia, la sorella di Ilary. Le chiesi: ‘non è vero Silvia che io conosco la letterina?’, ‘certo che la conosci’ rispose ovviamente lei. E da quel momento è iniziato tutto, li ho fatti incontrare”.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Non sono state tutte rose e fiori in questi anni”

“All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello – racconta – Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Con Noemi, per Francesco, non fu solo una storia di una sera”

Alex Nuccetelli nega di essere stato lui a presentare Noemi a Francesco: “Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di Padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo”. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio”, conclude.

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

“Totti ha portato Noemi a cena nello stesso locale in cui chiese a Ilary di sposarlo”

A confermare che Francesco Totti farebbe sul serio con Noemi Bocchi è il “Corriere della Sera”. Il quotidiano svela che l’ex capitano giallorosso avrebbe portato la sua nuova fiamma a cena nello stesso ristorante di Santa Severa dove avrebbe chiesto la mano alla madre dei suoi figli.

Le nozze di Silvia, sorella di Ilary Blasi (Foto Instagram)

Ilary Blasi in Tanzania con i figli e la sorella

Secondo “Il Messaggero”, Ilary Blasi resterà a vivere con i figli nella villa dell’Eur dove abitava con il marito. Quest’ultimo sarebbe alla ricerca di un nuovo appartamento. Nel frattempo, per sfuggire al terremoto mediatico seguito all’annuncio della separazione, la conduttrice Mediaset sarebbe volata in Tanzania con i figli e la sorella Silvia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/07/2022 19:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965