Celebrità

Totti, l’ultima indiscrezione: “Un bodyguard per proteggere Noemi”

di

19 Agosto 2022, 07:10

1' DI LETTURA

Francesco Totti ancora nel mirino del gossip per via della sua presunta relazione con Noemi Bocchi. L’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale “Nuovo” vuole che il Pupone abbia messo un bodyguard a disposizione della sua nuova fiamma. La flower designer appassionata di padel è stata infatti pizzicata in compagnia di un robusto accompagnatore. Si tratterebbe di una guardia del corpo assoldata dal Capitano per proteggere l’amata da paparazzi e curiosi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

La gravidanza di Noemi? Una fake news

I fotografi sono scatenati e braccano entrambi, in vacanza a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altra (lui è a Sabaudia, lei al Circeo). Nelle foto di “Nuovo”, come in quelle di “Chi”, Noemi Bocchi sfoggia un ventre piattissimo. La notizia di una sua presunta gravidanza, dunque, non corrisponderebbe al vero.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Il Capitano deve tenersi a distanza dalla Bocchi”

Secondo i rumors, nonostante conducano vite apparentemente separate, Totti e Noemi si vedrebbero di nascosto a bordo di uno yacht. I due si sarebbero accordati per uscire allo scoperto solo quando l’ex calciatore avrà definito le pratiche del divorzio (non ancora avviate) da Ilary Blasi. “Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso – fa sapere “Chi” – Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.

Pubblicato il

19 Agosto 2022, 07:10

Condividi sui social