Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? La verità arriva da "Chi"

Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? La verità arriva da “Chi”

Daniela Vitello

Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? La verità arriva da “Chi”

| 17/08/2022
Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? La verità arriva da “Chi”

2' DI LETTURA

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono la loro prima estate da separati braccati dai paparazzi. Mentre la conduttrice Mediaset riempie Instagram di foto della sua vacanza infinita, l’ex capitano giallorosso si “rilassa” a Sabaudia, nella villa dove ha dato il “cambio” alla quasi ex moglie. I paparazzi di “Chi” lo hanno immortalato in spiaggia “mentre si strugge”.

Ilary Blasi in vacanza a Cortina (Foto ‘Chi’)

“A Sabaudia, Totti pensa alle prossime mosse”

L’ex calciatore ha lo sguardo cupo e perso nel vuoto. “Pensa alle prossime mosse”, ipotizza il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Al centro di una vera e propria bufera mediatica, Totti starebbe studiando il modo migliore per ufficializzare la sua storia d’amore con Noemi Bocchi che soggiorna a pochi chilometri da lui, al Circeo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi con la figlia (Foto ‘Chi’)

Noemi ha rinunciato alle vacanze in Sardegna

Quest’estate, la flower designer ha scelto un basso profilo rinunciando alle tradizionali vacanze in Costa Smeralda. La 34enne si dedica ai due bambini avuti dal marito Mario Caucci da cui si sta separando. “Nell’attesa di vedere arrivare Francesco Totti, in qualunque forma o con qualunque mezzo, Noemi Bocchi tesse la tela, come Penelope”, si legge su “Chi”.

Ilary Blasi e Francesca Fagnani (Foto ‘Chi’)

La verità sulla presunta gravidanza di Noemi

Il magazine diretto da Alfonso Signorini fa chiarezza riguardo all’indiscrezione lanciata dal “Corriere della Sera” su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi: “È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala”. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico (Foto da video)

“Nessun nuovo amore per Ilary”

Non corrisponderebbero al vero neppure le voci che danno Ilary Blasi vicina al personal trainer Cristiano Iovino. “Abbiamo parlato anche di messaggi scoperti da Totti. Ma non ci sono foto di Ilary che va a casa di un altro uomo o viceversa – fa presente “Chi” – Non c’è nell’aria un suo progetto di vita con un nuovo amore. E questo, al momento, fa la differenza”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/08/2022 13:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965