Totti, l'amico storico a "I Fatti Vostri": "Grazie a Noemi, è rinato. Ilary deve andarci piano"

Totti, l’amico storico a “I Fatti Vostri”: “Grazie a Noemi, è rinato. Ilary deve andarci piano”

Daniela Vitello

Totti, l’amico storico a “I Fatti Vostri”: “Grazie a Noemi, è rinato. Ilary deve andarci piano”

| 12/09/2022
Totti, l’amico storico a “I Fatti Vostri”: “Grazie a Noemi, è rinato. Ilary deve andarci piano”

3' DI LETTURA

“I Fatti Vostri” ripartono dal gossip del momento: l’affaire Totti-Ilary. Oggi Salvo Sottile ha intervistato Alex Nuccettelli, amico storico di Francesco Totti e suo portavoce ufficiale in questi ultimi mesi. Vent’anni fa il pr e bodybuilder romano, nonché ex marito di Antonella Mosetti, fece da Cupido tra l’ex calciatore e l’ex Letterina.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti (Foto da video)

“Francesco marito devoto, attaccato alla famiglia”

A “I Fatti Vostri”, Nuccetelli dipinge l’amico come un marito devoto e interamente dedito alla famiglia e a propositi dei presunti tradimenti di cui oggi Totti a accusa Ilary dice: “Sicuramente non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Un anno e mezzo fa, Francesco ha avuto un momento un po’ particolare in cui noi amici lo abbiamo ritrovato un po’ più triste e un po’ più pensieroso del solito. Lui è un tipo sempre gioioso, divertente, emana sempre simpatia e diffonde buonumore. In quel momento, è cambiato qualcosa. Ma lui è molto discreto, non è difficile che estrapoli i suoi sentimenti, soprattutto in relazione alla moglie che ha sempre rispettato come pochi uomini al mondo, soprattutto nell’esposizione con gli amici. Qualsiasi cosa gli proponessi, rispondeva sempre: ‘Devo sentire Ilary’, ‘Vediamo che dice’. Un marito devoto, sicuramente molto attaccato alla famiglia”.

Ilary Blasi, Francesco Totti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Le voci sulla coppia sono sempre state molte”

“Le voci sulla coppia, sia su di lei che su di lui, sono sempre state molte – ha proseguito – Io ho sentito tanto su di lui e tanto su di lei. Poi mi faccio una mia idea personale che va un po’ al di là delle voci. Io ero amico di entrambi. Lei è un po’ più giovane di me ma del mio stesso quartiere. Prima di iniziare a lavorare a Milano, stava sempre all’interno dei miei contesti, delle mie serate. La sorella lavorava per me, faceva la pr. Sono stato io a farli incontrare”. “Si dice che Totti e Ilary vivessero separati in casa già da un anno. Quando Totti ha scoperto i messaggi di Ilary, quindi il presunto tradimento?”, ha chiesto Salvo Sottile.

Anna Falchi (Foto da video)

“L’amicizia con Francesco mi ha precluso tutto”

“Un anno e mezzo fa, io ero in trattativa per ‘L’Isola dei Famosi’ – ha replicato Nuccetelli – Sono stato preso per quattro reality e scartato per quattro volte nella fase finale. Non s’è mai capito come…con delle scuse inenarrabili. Sono stato anche etichettato come uno dal passato burrascoso e altre cose del genere. E questo si collega al fatto. Quindi va bene. Lascerei perdere questa parte. Sappi che mantenere l’amicizia con Francesco mi ha precluso tutto. Non a caso sono in Rai, non potrò mai essere in Mediaset. Ma non c’è problema. La dignità, l’amicizia va al di là e grazie a Dio ho un lavoro che mi permette di vivere”.

Alex Nuccetelli (Foto da video)

“Francesco e Noemi si sono conosciuti in Sardegna”

“La storia con Noemi è iniziata sicuramente quest’anno – ha fatto sapere l’amico storico di Totti – Si sono frequentati un pochino prima. Posso dire che lei è una brava ragazza. Lei mi ha detto: ‘Non mi interfaccerò mai con una persona sposata e con dei figli’ perché ovviamente non era conoscenza di quale fosse il quadro. Lui ha trovato una rinascita ma l’amore è un’altra cosa. Non li ho fatti conoscere io. Loro si sono conosciuti ad un torneo di padel in Sardegna dove lui era accompagnato dalla moglie. Lui l’ha notata ma da lì sono passate altre feste, altre situazioni, altri mesi”. “Ilary ha detto che conosce cose che possono rovinare 50 famiglie. A cosa si riferisce?”, ha incalzato il conduttore. “Se parli del bene dei figli, penso che ti devi fare un esame di coscienza e andare un po’ più piano. In tutti i casi”, ha ribattuto il bodybuilder.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/09/2022 15:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965