Ilary Blasi tace ma "Repubblica" scrive: "Ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie"

Ilary Blasi tace ma “Repubblica” scrive: “Ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

Daniela Vitello

Ilary Blasi tace ma “Repubblica” scrive: “Ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

| 11/09/2022
Ilary Blasi tace ma “Repubblica” scrive: “Ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

3' DI LETTURA

L’intervista bomba rilasciata da Francesco Totti al “Corriere della Sera” ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. L’ex capitano giallorosso è stato messo alla gogna per la scelta di lavare in pubblico i panni sporchi della sua famiglia raccontando alla stampa la sua verità sulla separazione dalla moglie Ilary Blasi.

Francesco Totti (Foto Instagram)

L’intervista bomba di Totti al “Corsera”

Nel lunghissimo sfogo con Aldo Cazzullo, Totti nega di essere stato la causa della fine del suo matrimonio con la conduttrice Mediaset e accusa la consorte di averlo tradito per prima, con più uomini. L’ex calciatore parla anche di pedinamenti, di un gps installato sulla sua auto e di ripicche (“Ha preso la mia collezione di orologi e svuotato le cassette di sicurezza insieme al padre”). Ilary non gli sarebbe stata vicina dopo il suo addio alla Roma e dopo la morte dell’adorato padre Enzo. A salvarlo dalla depressione sarebbe stata Noemi Bocchi. Totti racconta che la relazione con la flower designer romana è iniziata solo dopo Capodanno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi)

Ilary Blasi sceglie il silenzio

Alessandro Simeone, avvocato di Ilary Blasi, ha risposto con un elegantissimo “no comment” al quotidiano “La Repubblica” che lo ha contattato per chiedere una replica da parte di Ilary Blasi. “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, è l’unica risposta della conduttrice Mediaset che, almeno per il momento, sembra aver scelto la linea della coerenza. Non è del tutto escluso però che nei prossimi giorni sbarchi a “Verissimo” per raccontare la sua verità. “’La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni’, ha spiegato Ilary ad amici e collaboratori con cui questa mattina ha commentato l’intervista di Totti rilasciata al Corriere della Sera”, riporta “La Repubblica”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

La conduttrice parlerà a “Verissimo”?

“‘Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo’, è sostanzialmente la decisione di Ilary, che resta in silenzio mentre tutto il mondo che la circonda continua a parlare di quella che sembrava essere una fiaba, adesso terminata senza un lieto fine – si legge ancora sul quotidiano – Se poi si rendesse indispensabile, la conduttrice si confesserebbe a Verissimo, la trasmissione dell’amica Silvia Toffanin, lo schema della puntata sarebbe già pronto: ‘Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie’”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli contro Totti: “Fortuna che doveva proteggere i figli”

Tra quanti, in queste ore, si sono scagliati contro Francesco Totti c’è anche Selvaggia Lucarelli. “L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli. Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli”, ha scritto la giornalista sui social.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

La reazione social di Ilary Blasi

Nel frattempo, Ilary Blasi appare su Instagram e riprende la nonna intenta a preparare le fettuccine fresche con il sugo di funghi porcini in quella che sembra una “tranquilla” domenica in famiglia. “Amo la pasta cruda”, sentenzia la conduttrice mostrandosi apparentemente indifferente alla tempesta mediatica innescata dalle dichiarazioni del suo ex marito.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/09/2022 13:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965