"Totti, Ilary e Noemi erano nello stesso locale, la stessa sera": lo scoop di "Oggi"

“Totti, Ilary e Noemi erano nello stesso locale, la stessa sera”: lo scoop di “Oggi”

Daniela Vitello

“Totti, Ilary e Noemi erano nello stesso locale, la stessa sera”: lo scoop di “Oggi”

| 28/07/2022
“Totti, Ilary e Noemi erano nello stesso locale, la stessa sera”: lo scoop di “Oggi”

2' DI LETTURA

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale, a pochi metri di distanza. Come racconta in esclusiva il settimanale “Oggi”, accadeva il 23 ottobre 2021, ovvero quattro mesi che “Dagospia” lanciasse la bomba della frequentazione tra l’ex calciatore giallorosso e la flower designer di Roma nord. Frequentazione che avrebbe avuto inizio nell’agosto del 2021.

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

I tre erano alla stessa festa

Francesco Totti e Ilary Blasi sono attovagliati con un gruppo di amici a La Villa, locale in zona Monteverde, a Roma, di proprietà di Andrea Battistini che nel 2020 partecipò a Temptation Island con la fidanzata Anna Boschetti che quel giorno festeggiava il compleanno. Seduta al tavolo di fronte c’è Noemi Bocchi. Spacco inguinale, tatuaggi ai polsi, ad un certo punto si alza per ballare sulle note di ‘O surdato ‘nnammurato. La scena è immortalata in un video girato quella sera.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Presente anche Alex Nuccetelli

Alla serata è presente anche Alex Nuccetelli, pr e bodybuilder, nonché ex marito di Antonella Mosetti ma soprattutto amico storico dell’ex capitano della Roma. E’ stato proprio Nuccetelli a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti 20 anni fa. Contrariamente a quanto si sussurra, il pr nega di essere stato lui a presentare Noemi (che conosce benissimo, ndr.) all’amico. “Due le domande: Totti e Noemi frequentavano casualmente gli stessi luoghi senza conoscersi? Oppure Totti segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate capitoline nonostante ci fosse anche Ilary?”, si chiede “Oggi”.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Totti è furioso per tutte queste illazioni”

Il “Corriere della Sera” scrive che Francesco Totti sarebbe furioso per tutte le ricostruzioni e illazioni seguite all’annuncio della sua separazione dalla moglie. A farlo saltare dalla sedia sarebbe stata, in particolare, l’indiscrezione pubblicata da “Chi” nelle scorse ore secondo cui Ilary Blasi avrebbe assoldato un investigatore privato.

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Nelle prossime ore, potrebbe decidere di parlare”

Come se non bastasse, il magazine diretto da Alfonso Signorini tira in ballo anche Isabel, ultimogenita della coppia. La piccola di casa Totti avrebbe raccontato alla madre dei pomeriggi trascorsi con il padre e i suoi nuovi amichetti, ovvero i bambini di Noemi Bocchi. “La sua capacità di sopportazione è al limite – si legge sul “Corsera” – E presto potrebbe decidere di parlare lui, stavolta. Magari tre 48 ore, o tra 72, poco importa. E di certo saprà farsi sentire”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/07/2022 13:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965