Totti e Noemi, lacrime e volti tesi: al ristorante scoppia la lite - Foto

Totti e Noemi, lacrime e volti tesi: al ristorante scoppia la lite – Foto

Daniela Vitello

Totti e Noemi, lacrime e volti tesi: al ristorante scoppia la lite – Foto

| 09/12/2022
Totti e Noemi, lacrime e volti tesi: al ristorante scoppia la lite – Foto

2' DI LETTURA

Come svelato dal settimanale “Chi”, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a convivere in un lussuoso appartamento (attico e superattico) a Roma nord. Qualche sera fa, però, i paparazzi hanno pizzicato la coppia attovagliata in un ristorante romano e impegnata in un’accesa lite. Le foto sono state pubblicate da “Diva e Donna”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’)

L’alterco sarebbe scoppiato per colpa di un cellulare

La tensione è palpabile. I volti dell’ex calciatore e della flower designer sono scuri e, mentre lui gesticola, lei si asciuga le lacrime. La discussione, piuttosto animata, sarebbe scoppiata per colpa di uno smartphone. Secondo il settimanale, tra Totti e Noemi non ci sarebbe nessuna crisi. Si sarebbe trattato di una semplice baruffa d’amore. La coppia è pronta ad iniziare una nuova vita e a trascorrere insieme il primo Natale nella nuova casa di circa 270 metri quadri composta da dieci vani di cui tre bagni e una terrazza panoramica con vista sulla città e sulla piscina condominiale.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’)

Ilary Blasi a St. Moritz con Isabel e Michelle Hunziker

Nel frattempo, Ilary Blasi ha approfittato del ponte dell’Immacolata per godersi qualche giorno di vacanza con la figlia più piccola, Isabel. Le due sono volate a St. Moritz e si sono unite a Michelle Hunziker che ha portato sulla neve Sole e Celeste, le bimbe nate dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Ilary Blasi ha scelto il lussuosissimo Kulm Hotel dove per soggiornare una notte occorre sborsare circa 1200 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Michelle Hunziker a St. Moritz (Foto Instagram)
Ilary Blasi a St. Moritz (Foto Instagram)

C’è anche Bastian?

Insieme alla conduttrice Mediaset ci sarebbe anche il neo fidanzato tedesco, Bastian, che si tiene al riparo dai flash dei paparazzi. Bastian avrebbe dunque conosciuto la piccola Isabel che a sua volta frequenta già da diversi mesi Noemi Bocchi, la nuova compagna del padre Francesco Totti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/12/2022 15:35
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965