Totti e Ilary, trovato l'accordo! "Lei riceverà un assegno mensile a diversi zeri"

Totti e Ilary, trovato l’accordo! “Lei riceverà un assegno mensile a diversi zeri”

Daniela Vitello

Totti e Ilary, trovato l’accordo! “Lei riceverà un assegno mensile a diversi zeri”

| 13/07/2022
Totti e Ilary, trovato l’accordo! “Lei riceverà un assegno mensile a diversi zeri”

2' DI LETTURA

Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero atteso diversi mesi prima di ufficializzare la rottura per un motivo ben preciso. L’ex calciatore e la conduttrice avrebbero “lavorato” con i rispettivi avvocati per trovare una quadra e definire gli aspetti economici della loro separazione senza andare in tribunale.

Ilary Blasi vola in Tanzania con i figli (Foto Instagram)

Cos’è la separazione con negoziazione assistita

I due avrebbero dunque optato per la separazione con negoziazione assistita, una procedura introdotta nel 2014 attraverso la quale i coniugi assistiti dai loro rispettivi legali stabiliscono l’affidamento dei figli minori, le disposizioni di carattere patrimoniale e chi dovrà provvedere al mantenimento e in quale misura. La procedura si conclude in un mese e mezzo al massimo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto da video)

“Ilary resterà ad abitare con i figli nella mega villa dell’Eur”

A svelare i termini dell’accordo che Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero raggiunto in via stragiudiziale è il quotidiano “Il Messaggero”. Secondo quanto riporta il quotidiano romano, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” “resterà ad abitare con i suoi tre figli nella casa coniugale, la mega villa dell’Eur da 25 vani, e riceverà ogni mese da Francesco Totti un assegno di mantenimento a diversi zeri”.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Facebook)

“Totti liquiderà alla moglie le due partecipazioni societarie”

“L’accordo raggiunto – si legge – prevedrebbe anche che Totti liquidi la moglie delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti (…) Per il resto i coniugi sono in separazione dei beni. Lei possiede un appartamento a Milano, uno a Roma, due garage e una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Mentre lui è proprietario di quest’ ultima, della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa, un appartamento all’Eur, due magazzini e due garage (sempre nella Capitale)”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/07/2022 15:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965