Totti e il presunto flirt con Flavia Vento, la showgirl: "Spero di ricevere delle scuse"

Totti e il presunto flirt con Flavia Vento, la showgirl: “Spero di ricevere delle scuse”

Daniela Vitello

Totti e il presunto flirt con Flavia Vento, la showgirl: “Spero di ricevere delle scuse”

| 04/10/2022
Totti e il presunto flirt con Flavia Vento, la showgirl: “Spero di ricevere delle scuse”

2' DI LETTURA

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Flavia Vento, il cui nome compare nell’affaire Totti-Blasi. E’ il 2005 quando Fabrizio Corona lancia il gossip di un presunto tradimento del capitano della Roma con la showgirl un mese prima delle nozze con l’ex Letterina che all’epoca era in attesa del primogenito Cristian. Flavia Vento nega tutto davanti alle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci. Ma poi in un fuorionda sembra confermare tutto. “Mica sono pazza, che mi invento le cose?”, dice in una clip mandata in onda ieri sera su Canale 5.

Francesco Totti e Ilary Blasi nel giorno delle loro nozze (Foto da video)

“Io non ho famiglia e sono casta da 10 anni”

Ora che Ilary e Totti sono protagonisti del divorzio-soap dell’anno, quel presunto flirt è tornato d’attualità. “Ilary ha detto che se parla rovina 50 famiglie? Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni! Ancora con questo Francesco? Sono passati 20 anni – ha detto Flavia Vento al microfono del tapiroforo di “Striscia La Notizia” – Un giorno spero di ricevere delle scuse. Da chi? Ah non lo so. Da qualcuno. Valerio…basta! Erano i tempi della preistoria”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavia Vento e Valerio Staffelli (Foto da video)

“I cani per me sono più importanti degli uomini”

A proposito della sua castità, qualche anno fa, Flavia Vento si era così espressa sul tema: “Sono single da anni e i cani per me sono più importanti dei maschi. Non ho più bisogno di queste cose, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più. Mi hanno preso in giro troppi uomini, nun se po’, invece di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio coi miei cani. Non ho più alcuno stimolo carnale, sessuale, niente. Non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente…basta. Se vai a letto con tante persone diverse sei sicuramente in preda al demonio. Dietro le orge c’è Satana”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/10/2022 13:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965