Tomaso Trussardi paparazzato a Cortina con un'altra donna - Foto

Tomaso Trussardi paparazzato a Cortina con un’altra donna – Foto

Daniela Vitello

Tomaso Trussardi paparazzato a Cortina con un’altra donna – Foto

| 26/01/2022
Tomaso Trussardi paparazzato a Cortina con un’altra donna – Foto

3' DI LETTURA

Le foto pubblicate dal settimanale “Chi”

  • L’imprenditore invitato in montagna dall’amica Elisabetta Franchi
  • La biondina che non molla un attimo Tomaso ricorda tanto Michelle
  • “Aurora non ne poteva più di vedere la madre soffrire”
  • La Hunziker si sarebbe confidata con Eros Ramazzotti

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua a tenere banco sui settimanali e sui siti di gossip. Dopo il comunicato congiunto con cui hanno annunciato la rottura, i due ex coniugi non intendono più rilasciare dichiarazioni sull’argomento. “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato – hanno fatto sapere – Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie (Foto Instagram)

I paparazzi sono scatenati

Da qualche momento, neanche a dirlo, i paparazzi hanno iniziato a braccarli in cerca di qualche scoop. Se Trussardi è rimasto a vivere nel palazzo di famiglia a Bergamo, la conduttrice svizzera si è trasferita definitivamente a Milano con le figlie Sole e Celeste. Nel capoluogo lombardo aveva già trascorso i mesi della crisi con il marito. Il rapporto avrebbe iniziato ad incrinarsi un anno e mezzo fa dopo il primo lockdown, come ribadisce anche “Chi” che questa settimana esce in edicole con le prime foto da single di Tomaso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Tomaso trova rifugio nello chalet di Elisabetta Franchi

Negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Trussardi si trova in uno chalet a Cortina d’Ampezzo dove è stato invitato da un’amica, la stilista Elisabetta Franchi, con cui ha stretti rapporti durante la pandemia. In quelle stesse ore, Michelle Hunziker è volata in Sardegna per festeggiare i suoi 45 anni. Oltre che in compagnia della celebre designer, Tomaso viene paparazzato con una bionda che assomiglia moltissimo alla sua ex moglie.

Tomaso Trussardi ed Elisabetta Franchi (Foto ‘Chi’)

Fotografato insieme ad una bionda che ricorda tanto Michelle

A svelare l’identità è “Chi”. Si tratta dell’assistente di Elisabetta Franchi che, stando a quanto riporta “Chi”, sarebbe da tempo nel giro delle amicizie di Trussardi e a quanto pare sulla loro affinità si mormorava già da mesi. La biondina che tanto ricorda la Hunziker non avrebbe lasciato Tomaso da solo un attimo durante le passeggiate in montagna.

Tomaso Trussardi (Foto da video)

“Lei non lo perde mai di vista…e questo succede da tempo”

“Tomaso s’aggrappa ai sorrisi dell’amica Elisabetta Franchi e alla presenza della bionda amica della stilista, che non lo perde mai di vista… e questo succede da tempo. Da quel tempo in cui Michelle non c’era già più nella sua vita”, si legge.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto da video)

I motivi della separazione

Per quanto riguarda i motivi della crisi che ha portato Trussardi e Michelle al divorzio, “Chi” fa riferimento a dei problemi insorti durante il lockdown trascorso dalla coppia a Bergamo. Ad incupirli non sarebbero state solo le discussioni di coppia ma anche la crisi professionale che Tomaso avrebbe vissuto nell’ultimo periodo per colpa della pandemia.

LEGGI ANCHE: Trussardi-Hunziker, Feltri commenta la loro separazione: fu lui a presentarli 10 anni fa

Tomaso Trussardi (Foto da video)

“Aurora stanca di vedere la madre soffrire”

Secondo “Chi”, Aurora Ramazzotti avrebbe confidato ad alcuni amici le tensioni vissute da Michelle in famiglia. “Aurora non ne poteva più di vedere la madre soffrire”, si legge. La primogenita della conduttrice svizzera avrebbe dunque accolto la notizia della separazione con un sospiro di sollievo. Per l’influencer, sarebbe stata “la scelta più giusta”. Trussardi non sarebbe stato neanche invitato al 25esimo compleanno di Aurora.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con Aurora, Sole e Celeste (Foto ‘Chi’)

La Hunziker si sarebbe confidata con Eros Ramazzotti

Della crisi tra Michelle e Tomaso sarebbe stato al corrente anche Eros Ramazzotti. A confidarlo al cantante sarebbe stata proprio la sua ex moglie. Eros avrebbe consigliato a Michelle di prendersi i suoi spazi dedicandosi di più allo sport. La Hunziker avrebbe preso a poco a poco le distanze da Trussardi al punto da non spostarsi più con l’autista del marito ma in taxi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/01/2022 14:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965