Tish, l'ex cantante di "Amici" irriconoscibile su TikTok

Tish, l’ex cantante di “Amici” irriconoscibile su TikTok: “Quanto ha fatto male?”

Daniela Vitello

Tish, l’ex cantante di “Amici” irriconoscibile su TikTok: “Quanto ha fatto male?”

| 09/03/2023
Tish, l’ex cantante di “Amici” irriconoscibile su TikTok: “Quanto ha fatto male?”

1' DI LETTURA

Tish, nome d’arte di Tijana Borić, con i suoi capelli rosso fuoco e gli inconfondibili puntini disegnati sotto gli occhi non è passata inosservata nell’edizione 2018-2019 di “Amici” di Maria De Filippi vinta dal tenore Alberto Urso. L’ex pupilla di Rudy Zerbi appare oggi irriconoscibile in un video condiviso su TikTok che ha allarmato non poco i suoi fan.

Tish (Foto TikTok)

Il cambiamento legato ad un trauma personale?

Capelli lunghi e castani, la cantante di origini serbe è visibilmente dimagrita. “Quanto ha fatto male?”, è la scritta che appare in sovrimpressione sulla clip che mette in confronto le immagini di quattro anni fa con quelle di oggi. Tish lascia intendere che la sua trasfigurazione sia legata ad un trauma personale. “Al serale aveva preso un po’ di peso e in molti le dicevano che era ingrassata”, ricorda un utente tra i commenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I messaggi di incoraggiamento: “Programma troppo pesante”

Tantissimi i messaggi ricevuti dalla cantante nelle scorse ore: “Ciao Tish, spero davvero tu abbia la forza di chiedere aiuto. Non sei sola”, “Riguardati tesoro”, “Mi dispiace un sacco… da piccola ad Amici ti adoravo, lo guardavo solo per te… Spero che arrivi quel giorno in cui ti sentirai meglio”, “Troppo pesante per ragazzi di 17/18 anni. Più un programma psicologico che altro. Forza..la vita vera è fuori!!”.

Tish (Foto TikTok)

“Dalle nostre cicatrici nasceranno meravigliosi fiori”

Ed ancora: “Pure i famosi puntini sono spariti”, “La tua passione è tanto importante quanto l’ambiente in cui la coltivi. Non hai mai smesso e sei sempre stata genuina, prenditi cura di te”, “Dalle nostre cicatrici nasceranno meravigliosi fiori, combattiamo insieme, sei forte, non dimenticarlo mai”.

Pubblicato il 09/03/2023 16:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965