Ana Stanskovsky è una tiktoker polacca che qualche giorno fa ha spopolato sui social pubblicando un video in cui si faceva tatuare il nome del suo fidanzato in fronte. La giovane è riuscita a far credere ai suoi follower che fosse tutto vero, anche se in tantissimi avevano avanzato l’ipotesi che fosse una messinscena. Sembrava tutto molto reale, la seduta dal tatuatore e le sue smorfie di dolore mentre si faceva tatuare il nome Kevin, a caratteri cubitali. La ragazza aveva anche dichiarato: “Questo è il modo in cui dimostro il mio amore. So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che cosa accadrebbe se ci lasciassimo e tutte queste cose orribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio. Adoro il mio tatuaggio, sicuramente non me ne pentirò mai. È bellissimo”.
“Voglio che le persone sappiano che mi pento dei miei tatuaggi”
Un’interpretazione da attrice consumata. Dopo qualche giorno, infatti, è arrivata la rivelazione: il tatuaggio è finto. Ma non solo. La tiktoker spiega in un altro video che si è trattato di un gesto dimostrativo. Ma cosa voleva dimostrare Ana Stanskovsky? E soprattutto a chi? In un altro video pubblicato sempre su Tiktok si vede la ragazza mentre con un batuffolo di cotone lava via il finto tatuaggio. Poi pronuncia poche parole: “Tutto quello che voglio dire è che mi pento del mio tatuaggio, ma non di questo. Perché questo che ho sulla fronte non è un vero tatuaggio. Voglio che le persone sappiano che mi pento dei miei tatuaggi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se riesco ad influenzare le persone, voglio farlo nel modo giusto”
Il suo gesto, dunque, era volto ad esortare tutte le persone che si apprestano a fare un tatuaggio ad essere più che sicure della loro scelta. “Io mi pento dei miei tatuaggi – ha affermato – ho il corpo pieno di tatuaggi e adesso non sono contenta, sono qui per mandarvi un messaggio, se è successo a me può capitare anche a voi”. “Come persona completamente ricoperta di tatuaggi – ha aggiunto – sento che è mia responsabilità è quella di parlare apertamente e condividere la mia esperienza con tutti i miei follower. Quando le persone mi vedono sui social media la prima cosa che notano sono i miei tatuaggi. Adesso, se riesco ad influenzare le persone, voglio farlo nel modo giusto. Il tatuaggio per Kevin? Tutto falso”.