Tiberio Timperi cade rovinosamente in diretta - Video

Tiberio Timperi cade rovinosamente in diretta – Video

Daniela Vitello

Tiberio Timperi cade rovinosamente in diretta – Video

| 10/01/2024
Tiberio Timperi cade rovinosamente in diretta – Video

1' DI LETTURA

Incidente in diretta per Tiberio Timperi. Durante la puntata di mercoledì 10 gennaio de “I Fatti Vostri”, il conduttore è caduto rovinosamente a terra. E’ accaduto mentre Anna Falchi stava lanciando la rubrica “Ci pensa Patty”. Avvicinandosi all’esperta di “fai da te”, la co-conduttrice ha urtato inavvertitamente un tavolino facendo cadere un fornellino e un pentolino.

Anna Falchi con Patty (Foto da video)
Tiberio Timperi (Foto da video)

Tiberio Timperi scivola sulla cera e casca a terra

“Sono stata io? Io non ho fatto nulla. L’ho sfiorata?”, ha chiesto Anna Falchi. Tiberio Timperi si è chinato per raccogliere i due oggetti. “Eccolo qua. Vedi? Ogni tanto si dice che noi uomini non serviamo a niente. Ecco a cosa serviamo”, ha ironizzato. “Devo ancora capire se è colpa mia o no”, ha commentato la collega. Mentre quest’ultima cercava di andare avanti, Tiberio Timperi è scivolato sulla cera del pavimento ed è cascato a terra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tiberio Timperi cade a ‘I Fatti Vostri’ (Foto da video)

Anna Falchi: “Abbiamo materiale abbondante per Blob e Striscia”

Il conduttore, che è stato prontamente soccorso e aiutato a rialzarsi, è scoppiato a ridere. Anna Falchi ha preso la situazione in mano: “Bene, mentre il nostro Tiberio si lecca le ferite, evidentemente, sperando che sia tutto a posto, torniamo a noi. Qui c’abbiamo materiale abbondante, insomma, per Blob e Striscia, come dice il nostro Tiberio“. “Fate finta di niente. The show must go on. Qualcuno pensi a portare del ghiaccio al nostro Tiberio”, ha aggiunto mentre Stefano Palatresi cercava di togliere la cera dalla giacca di Tiberio Timperi.

Pubblicato il 10/01/2024 15:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965