"Siete teste di c****": Vittorio Feltri, ospite di "In Onda", si infuria e se ne va - Perizona Magazine

“Siete teste di c****”: Vittorio Feltri, ospite di “In Onda”, si infuria e se ne va

Daniela Vitello

“Siete teste di c****”: Vittorio Feltri, ospite di “In Onda”, si infuria e se ne va

| 08/07/2016
“Siete teste di c****”: Vittorio Feltri, ospite di “In Onda”, si infuria e se ne va

1' DI LETTURA

“Se siete così cafoni ditelo e io me ne vado”. Vittorio Feltri in collegamento con “In Onda” a La7 si scalda con Gennaro Migliore del Pd e il conduttore David Parenzo e dopo essere stato interrotto si stacca l’auricolare e saluta tutti. Si parla dell’omicidio di Fermo, dove il nigeriano Emmanuel Chidi Namdi è morto dopo una colluttazione con l’italiano Amedeo Mancini, e il sottosegretario Migliore accusa Feltri e “Libero” di portare avanti posizioni razziste.

Dopo essere stato interrotto dallo studio nel suo turno di parola, Feltri sbotta: ““Mi fate parlare o no? Ma siete così cafoni? Se siete così cafoni ditelo e io me ne vado, non ho nessuna voglia di parlare con costoro, che sono persone cafonissime! (…) Ma come si fa a stare in una trasmissione così imbecille? Io sinceramente vi saluto, vi auguro una buona serata. Date dell’imbecille a tutti quelli che volete ma non coinvolgetemi in queste cose così meschine, così volgari. Siete persone volgari! Vi auguro una buona serata e soprattutto di fare un corso di buona educazione, magari rivolgendovi alle vostre mamme. Ciao”.

Mentre abbandona la diretta e Parenzo cerca di trattenerlo, il giornalista si lascia sfuggire un improperio a microfono ancora aperto: “Siete delle teste di c***o!”.


Pubblicato il 08/07/2016 12:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965