“Welcome to Paradise. Benvenuti nel paradiso di Palermo”. Teresa Mannino è raggiante mentre si immortala sulla spiaggia di Mondello, la località balneare a pochi passi dal capoluogo siciliano. La comica palermitana è tornata nella sua città in occasione delle festività pasquali e il giorno di Pasquetta ha condiviso sui social un video in cui mostra il mare cristallino di Mondello. “E non è un pesce d’aprile”, scrive nella didascalia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’esperienza da co-conduttrice al Festival di Sanremo”
Lo scorso febbraio, Teresa Mannino ha affiancato Amadeus come co-conduttrice nella terza serata del 74esimo Festival di Sanremo. Approdata sul palco del Teatro Ariston, la comica palermitana si è impossessata subito della scena sfoggiando per l’occasione cinque outfit firmati dallo stilista siciliano Fausto Puglisi, direttore creativo di Roberto Cavalli dal 2021. “Pensate che è lo stilista di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Madonna, Michelle Obama e Teresa Mannino – ha ironizzato – Ha iniziato la sua carriera vestendo Whitney Houston e l’ha finita con me. Questo vestito ce l’ha uguale Jennifer Lopez. Solo che lei ci va a fare la spesa. Io se arrivo dal macellaio vestita così mi spenna e mi butta nel banco frigo. Prima che fanno qualche altra polemica, ci tengo a dire che non ho ammazzato nessun uccello”.
Chi è Teresa Mannino
Teresa Mannino è nata a Palermo il 23 novembre 1970. Figlia di un medico, la comica, attrice e conduttrice è laureata in Filosofia e deve la sua popolarità a “Zelig”. Teresa Mannino ha alle spalle un matrimonio fallito ed è legata da anni ad Andrea, un batterista di cui si era innamorata mentre era sentimentalmente impegnata e con cui ha ripreso a vedersi una volta naufragata la sua unione con il marito. “Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco e ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata – ha svelato in un’intervista a “Donna Moderna” – Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso”. Nel 2009 Teresa Mannino e Andrea hanno avuto una figlia, Giuditta, oggi 14enne.