Ieri sera Belen Rodriguez ha condotto “Le Iene” in solitaria. Nessuna traccia di Teo Mammucari e soprattutto nessun accenno al motivo della sua assenza. La showgirl argentina si è limitata a mandargli “un bacio gigantesco” a inizio puntata. “Secondo voci che circolano con una certa insistenza Teo Mammucari non è della partita stasera per motivazioni, si mormora, che – fortunatamente – non sono legate al suo stato di salute. Il conduttore romano insomma sta bene”, si legge su “TvBlog”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le ipotesi di “TvBlog”
“TvBlog” azzarda alcune ipotesi: “Che ci siano stati degli attriti fra Teo Mammucari e il programma di Italia 1? La defezione dell’ex conduttore di ‘Libero’ è forse solo una trovata per dare maggiore visibilità al programma visti gli ottimi indici di ascolto di Boomerissima e anche magari per accendere maggiore attenzione al programma in vista dei due appuntamenti che andranno in onda nella settimana sanremese? Oppure veramente è andato in scena una specie di addio fra Mammucari e ‘Le Iene’?”.
“Dagospia”: “A Cologno si dice che…”
Oggi sul “giallo” della defezione di Teo Mammucari interviene anche “Dagospia”. “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1? Ah saperlo”.