Bufera su una delle protagoniste dell’edizione appena conclusa
- Scovati anche post razzisti e pro Salvini
- Nilufar Addati apostrofata come “ce*sa rumena” replica
- Social in fiamme: “Almeno cancellali, che furbona”
Prima di sbarcare a “Temptation Island” con il fidanzato Alessandro, Jessica Mascheroni era solita seguire il programma in tv e commentare le varie dinamiche sui social come fanno tantissimi telespettatori. Nelle scorse ore, la ragazza – che ha lasciato l’Is Morus Relais da single – è finita nella bufera.
Saltano fuori i vecchi commenti di Jessica
Alcuni internauti hanno infatti scovato e pubblicato gli screenshot di alcuni suoi vecchi post. Si tratta di commenti in cui l’ex fidanzata di Alessandro offende pesantemente alcuni ex protagonisti del docu-reality di Canale 5 tra cui Nilufar Addati, Lara Zorzetto, Michael De Giorgio, Francesco Chiofalo, Francesca Baroni, Alessio Bruno e Ruben Invernizzi.
Nilufar Addati risponde agli insulti
L’epiteto più gettonato è “ces*a-ces*o”. A pubblicare la carrellata di insulti è stato il sito IsaeChia.it. In uno di questi post, Jessica usa parole molte pesanti nei confronti di Nilufar Addati. “Ma Nilufar sei ce**a e scema? Ma S*arati e levati sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto adesso che ti insultano tutti. Cr*pa ces*a rumena”, scrive. L’ex tronista di “Uomini e Donne” non è rimasta a guardare e ha così replicato”: “Vabbè dai è stata gentile, che poi sono iraniana, ma vabbè”.
Scovati anche post razzisti
Come riporta il sito “Biccy”, in queste ore stanno circolando anche alcuni vecchi post di Jessica Mascheroni a sfondo razzista: “Ma a Mozzate il più italiano che c’è è un marocchino nato a mozzate? Madonna che schifezzume”, “Grande Salvini. Ridiamo l’Italia agli italiani. Fuori tutti mer**”.
L’attacco a Giuseppe Conte
Jessica ne ha anche per Giuseppe Conte: “Grazie Conte rimani il solito cogli*ne. Ma poi a me che me frega. Tanto sono sempre a lavoro. Conte che mi mette tampone e quarantena obbligatoria il giorno prima di partire per la Grecia. E Conte che Mi chiude i locali il giorno prima del mio compleanno. Ma io dico… ma ti sto sul ca**o? Ma che ti ho fatto d male? E fammi spendere sti soldi dovrà pur girare l’economia italiana. Eddajesu limortacccituaaaaaa”.
Gli internauti: “Che fallita”
Su Twitter in tanti si sono scagliati contro di lei: “Pensavo fossero dei fotomontaggi e invece… Questa è solo una parte di alcuni vecchi post indegni di Jessica su Facebook (una razzista fascioleghista in parole povere). Ma poi dico, dato che vai a fare Temptation Island, almeno cancellali no? Una furbona!”, “Jessica Mascheroni che offende, pesantemente le ex partecipanti del programma! Che fallita!”.