Temptation Island, Jessica a letto col tentatore: il fidanzato spacca tutto

Temptation Island, Jessica a letto col tentatore: il fidanzato spacca tutto

Daniela Vitello

Temptation Island, Jessica a letto col tentatore: il fidanzato spacca tutto

| 27/07/2021
Temptation Island, Jessica a letto col tentatore: il fidanzato spacca tutto

4' DI LETTURA

Alessandro inferocito chiede il falò di confronto immediato

  • Il confronto è accesissimo e tra i due volano parole grosse
  • “Sei senza dignità, da me non vuoi essere toccata da un anno e mezzo”
  • Filippo Bisciglia: “Ragazzi, un po’ di rispetto per l’amore che avete provato”

Scintille, a “Temptation Island”, al falò di confronto immediato richiesto da Alessandro dopo le immagini sconvolgenti arrivate dal villaggio delle fidanzate. Jessica, sua compagna da sette anni, ormai non riesce più a nascondere l’attrazione per il single Davide.

Jessica con il single Davide – Temptation Island (Foto da video)

Alessandro e Jessica sono sbarcati all’Is Morus Relais in piena crisi. Lei accusa lui di pensare solo a se stesso e ai suoi muscoli e da un anno e mezzo i due non hanno più rapporti sessuali. Nonostante questo, Alessandro continua a credere che Jessica sia la donna della sua vita.

Alessandro – Temptation Island (Foto da video)

Le effusioni tra Jessica e il tentatore

Ieri sera, davanti alle immagini della fidanzata intenta a scambiarsi effusioni a letto con il tentatore, Alessandro non ci ha visto più e ha preso a calci uno dei vasi del pinnettu rompendolo in mille pezzi. “Io spacco tutto, devo solo chiamare il falò di confronto – ha urlato – Non posso vedere questo schifo qui, ma è tutto costruito, questa ha visto le mie robe ed è impazzita”. Non era la prima volta che Alessandro aveva uno scatto d’ira all’interno del villaggio.

Jessica con il single Davide – Temptation Island (Foto da video)

Al falò volano gli stracci

Al falò di confronto, la tensione tra i due fidanzati è alle stelle. “Siamo venuti qua e non ha mai parlato di me”, esordisce Jessica. Alessandro è un fiume in piena: “Che dignità hai tu? Ti devi vergognare di quello che hai fatto. C’ho la rabbia dentro che mi mangia, là dentro ho spaccato tutto quanto. Bella roba che hai fatto. Non ti rendi conto forse. Hai dormito insieme con lui e ti sei chiusa in bagno. Chiusa con un uomo, mi prendi in giro, sentivo che lo baciavi. Ho buttato via 7 anni con te. Io non ho fatto lo scemo come hai fatto te. Tu non ce l’hai la dignità. Ti comporti come le 15enni. Io esco di qui a testa alta”.

Jessica – Temptation Island (Foto da video)

Jessica: “A casa è come se vivessi da sola”

“Sei tu che mi hai portato a fare questo – si difende Jessica – Mi dai mancanze da una vita”. “Da un anno e mezzo non abbiamo una vita sessuale – sbotta Alessandro – tu fai fatica a toccarmi, fai fatica a darmi un bacio. Ma che stai dicendo? Io faccio palestra, non è che faccio schifo. Io ho avuto un miliardo di donne e tu lo sai benissimo”. “Tu sei un egoista, pensi solo a te stesso – ribadisce Jessica – Se hai una fidanzata, magari devi anche pensare a lei. Da due anni a questa parte, non mi dai niente. A casa è come se vivessi da sola. Io e lui siamo due coinquilini”.

Alessandro e Jessica – Temptation Island (Foto da video)

Alessandro: “Pensavo fossi la donna della mia vita”

“Ma che sta dicendo? Se mi avvicino, mi caccia via – insiste Alessandro – Tu sai quello che hai fatto qui, ti devi solo vergognare e stare zitta. Vuoi negare l’evidenza?”. “Io qui ho fatto quello che mi sentivo – sottolinea Jessica – Se ho fatto quello che ho fatto, è colpa tua. Se tu non mi dai più niente, io che devo fare? Tu mi spegni e basta”. “Tu mi hai spento la vita”, ribatte Alessandro. “Potevi lasciarmi”, fa notare Jessica. “Pensavo fossi la persona con cui volevo stare per sempre”, ammette Alessandro.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

L’intervento di Bisciglia: “Un po’ di rispetto”

“Filippo, ti giuro a me lui non fa più nessun effetto. Cosa me ne frega a me dei suoi video”, confessa Jessica ormai totalmente disinteressata ad Alessandro. Tra i due volano parole grosse e alla fine Filippo Bisciglia non può fare a meno di intervenire: “Ragazzi, anche per rispetto dell’amore che avete provato per sette anni…”.

GUARDA IL VIDEO

Alessandro – Temptation Island (Foto da video)

L’addio

Alessandro e Jessica decidono di dirsi addio e lasciano l’Is Morus separati. Entrambi si fiondano subito tra le braccia dei rispettivi tentativi.

Pubblicato il 27/07/2021 14:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965